Come guardare film su YouTube : i migliori canali in cui vederli

Come guardare film su YouTube : i migliori canali in cui vederli

Come guardare film su YouTube : i migliori canali in cui vederli. Se hai una connessione attiva e funzionante ed un computer a portata di mano puoi trascorrere una serata in allegria andando a guardare film su YouTube.

In questa guida ti mostreremo i migliori canali presenti vedere film completi gratis su youtube di tutti i generi sfruttando la migliore piattaforma video presente sul web.

Come guardare film su YouTube

Film&Clips

Film&Clips

Film&Clips. Si tratta del canale di Minerva Pictures, una casa di distribuzione cinematografica facente capo al gruppo editoriale Minerva Rarovideo, in cui sono presenti diversi film da guardare gratuitamente e spezzoni di film cult di vario genere.

Il catalogo di Film&Clips è composto in prevalenza da vecchi film italiani e non appartenenti a vari generi cinematografici. Si possono dunque trovare le classiche commedie, i polizieschi, i film “spaghetti western” e via discorrendo. Per sfogliarli tuti e selezionare dunque quello che più ti attira, recati nella sezione Playlist del canale e seleziona la playlist Film&Clips Film in Italiano completi.

KissTube

KissTube

KissTube. Il canale, che può contare su un buon numero di iscritti e di visualizzazioni, offre una ricca selezione di film completi da guardare via streaming in materia totalmente legale. Ci sono numerose pellicole in lingua italiana, tutte diverse per genere ed organizzate in ordine alfabetico.

Movie On

Movie On

Movie On è un altro canale YouTube abbastanza noto e trafficato per quel che concerne la visualizzazione dei film online. È stato lanciato del network YAM112003 e nel suo catalogo sono disponibili all’incirca un centinaio di titoli appartenenti a tutti i generi cinematografici: azione, horror, film di animazione, commedie e altro ancora. La maggior parte dei film sono americani ma non mancano pellicole francesi e titoli provenienti da altre nazioni, sia doppiati in italiano che in lingua originale.

Pubblic Domain Movies

Pubblic Domain Movies

Pubblic Domain full movies. Si tratta di un canale pubblico, come facilmente deducibile anche dal nome stesso, tramite cui vengono distribuiti film di publico dominio, quindi pellicole sulle quali non vige più alcun copyright oppure film concessi liberamente dai relativi produttori.Sul canale si possono rivedere capolavori del cinema internazionale, i migliori colossal d’epoche passate ed ancora film della migliore tradizione horror.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :