Video divertenti : da guardare e scaricare gratis

Video divertenti

Video divertenti : da guardare e scaricare gratis

Video divertenti : da guardare e scaricare gratis. questo articolo è dedicato ai video divertenti da scaricare gratis, vedrai che non te ne pentirai.

Andrò ad indicarti tutti quelli che a mio avviso rappresentano alcuni tra i più interessanti siti da cui poter scaricare simpatici filmati per passare momenti di risate e allegria.

Video divertenti da scaricare gratis i migliori siti

VideoBash

VideoBash

VideoBash, altra pietra miliare in fatto di video divertenti online. Si tratta infatti di un altro sito Internet molto famoso che consente di visualizzare centinaia e centinaia di video capaci di far ridere persino il più convinto dei musoni. Considerando che la maggior parte dei filmati disponibili sono di breve durata, si prestano particolarmente bene per il download e la condivisione sui servizi social.

Per collegarti alla home page di VideoBash clicca qui

9GAG TV

9GAG TV

9GAG. Si tratta di uno dei portali a sfondo umoristico più noti al mondo. Ogni giorno propone vari contenuti esilaranti tra cui, ovviamente, figurano anche i video.

Per collegarti alla sezione del sito Internet dedicata ai filmati divertenti (9GAG TVclicca qui.

MACHOVIDEO

MACHOVIDEO

MACHOVIDEO è un altro portale abbastanza noto su cui trovare video umoristici di varia tipologia da scaricare e/o condividere con gli amici. Da notare la presenza della categoria Fail Videos.

Per collegarti alla pagina iniziale di MACHOVIDEO fai clic qui.

BastardiDentro

BastardiDentro

BastardiDentro è senza ombra di dubbio uno tra i più noti in Italia in fatto di contenuti divertenti. Video esilaranti a parte, su questo sito si possono trovare decine e decine di barzellette, foto e giochini vari, tutti caratterizzati da un’adorabile vena politicamente scorretta.

Per effettuare il download di qualche video divertente dal sito, clicca qui

Cheezburger

Cheezburger

Cheezburger, un network di siti che ogni giorno propongono foto e soprattutto video divertenti scovati da ogni dove del Web.

Se vuoi collegarti alla home page dell’intero network ti basta fare clic qui.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: