Amazon Spark App di Social Networking per gli acquirenti : cos’è

Amazon Spark

Amazon Spark App di Social Networking per gli acquirenti : cos’è e come funziona

Amazon Spark. Amazon sta aumentando l’interattività tra i suoi utenti Prime con l’introduzione di ‘Spark‘ – la sua funzione di social networking per gli acquirenti su Amazon Prime.

In altre parole, puoi anche chiamare Amazon Spark Instagram o Pinterest per i prodotti in cui gli utenti possono scoprire nuove cose da persone con interessi commerciali simili.

Gli utenti di Spark possono pubblicare storie, idee o immagini correlate ai prodotti che vogliono e altri utenti possono reagire al post con un “sorriso” o un commento su di esso.

Amazon Spark

L’ applicazione Spark è attualmente disponibile solo agli utenti principali che risiedono negli Stati Uniti e che utilizzano un iPhone. Gli utenti di Android dovranno aspettare un po ‘per ricevere questa funzionalità di app.

Amazon Spark è attualmente solo un’applicazione mobile perché le sue funzionalità non sono ancora state progettate per il desktop.

Per poter pubblicatare su un forum di discussione clienti o seguire altri utenti su Spark, un utente deve aver acquistato almeno $ 50 in Amazon e dovrebbe avere un abbonamento attivo Prime.

Gli utenti sono invitati a scegliere fino cinque categorie di acquisto che li interessano, che vengono poi utilizzati per determinare i post che entrano nel loro feed di notizie in seguito.

Come vedete anche Amazon si sta facendo Social !!!

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: