Tradurre documenti online senza perdere l’impaginazione

Tradurre documenti online senza perdere l'impaginazione

Come tradurre documenti online senza perdere l’impaginazione

Come tradurre documenti online senza perdere l’impaginazione. In questo articolo parleremo di come tradurre documenti del vostro computer senza perdere la formattazione del testo del vostro file.

Avete ricevuto un file in formato word, pdf alla mail del vostro ufficio o personale in una lingua che non conoscete e ora vorreste tradurla per capirne bene il significato non perdendo però la formattazione del testo?

Google Translate che e il migliore se non abbiamo a che fare con dei documenti formattati. Altrimenti, oltre al tempo per tradurre e mettere un po’ a posto ciò che abbiamo tradotto, siamo costretti a impiegare tempo anche per ristabilire la formattazione del documento.

Cosa che, da adesso, non dovrete più fare. Esiste infatti un servizio online che permette di tradurre i vostri documenti conservandone tutta la formattazione.

Bene in vostro aiuto arriva un servizio online gratuito che accedendovi tradurrà per voi il file scelto senza perdere l’impaginazione del documento in questione.

E veramente utile questo servizio e dopo che lo avrete conosciuto lo preferirete a  Google Traduttore per tradurre i vostri file in qualsiasi lingua.

Come tradurre documenti online

Tradurre documenti online senza perdere l'impaginazione

Il servizio gratis online DocTranslator conserverà il formato originale del file tradotto.

Una volta collegati sul sito :

  • cliccate prima sulla voce Traduci ora
  • poi su Upload
  • scegliete il documento da tradurre
  • selezionate prima la lingua in cui il file è scritto
  • poi la lingua in cui tradurlo
  • per concludere cliccate su Traduci

DocTranslator supporta documenti Microsoft Office Word .doc e .docx, Excel .xls e .xlsx, PowerPoint .ppt e .pptx, LibreOffice e Open Office Writer .odt, .ods e .odp, PDF e .srt e .txt.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :