Come togliere il Codice PIN da iPhone

Togliere il Codice PIN da iPhone

Come togliere il Codice PIN da iPhone

Togliere il Codice PIN da iPhone. Non siete mai riusciti a togliere il codice PIN dalla vostra scheda sim e di conseguenza avete paura che quando vi si spegne il telefono non riuscirete ha sbloccarlo? Niente paura, vi spiegherò come togliere il codice pin, tranquilli perché si tratta di passaggi molto semplici da compiere!

La procedura per togliere il codice PIN da iPhone è molto facile,non avete bisogno di nessuna applicazione ma basta impostare il parametro del codice PIN da ON a OFF. Per capire meglio andiamo a scoprire la guida completa su come togliere il codice PIN da iPhone:

Non siete mai riusciti a togliere il codice PIN dalla vostra scheda sim e di conseguenza avete paura che quando vi si spenge il telefono non riuscirete ha sbloccarlo? Niente paura, vi spiegherò come togliere il codice pin, tranquilli perché si tratta di passaggi molto semplici da compiere!

Togliere il Codice PIN da iPhone procedimento

Togliere il Codice PIN da iPhone

  • Vai su Impostazioni
  • Seleziona la voce Telefono
  • Seleziona la voce PIN SIM
  • Cambia da ON a OFF ( inserendo l’attuale codice PIN)
  • Quando la procedura è completata potete riavviare il vostro iPhone per verificare se viene richiesto nuovamente il codice PIN.
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: