Candy Crush Saga su PC e Mac : come installare e giocare

Candy Crush Saga su PC

Candy Crush Saga su PC e Mac : come installare e giocare

Candy Crush Saga su PC e Mac : come installare e giocare. Lo scopo del nostro articolo è quello di aiutarti ad installare ed a giocare con Candy Crush Saga su PC e Mac, perchè, chi lo ha provato lo sa, la versione Facebook risulta molto lenta, anche se il Pc possiede un processore i7. Questa guida ha lo scopo di aiutarti ad installare Candy Crush Saga sia su computer con sistema Windows che OS X.

Candy Crush Saga su PC

Candy Crush Saga su PC e Mac

  1. Scarica il software Bluestacks sia per Pc che per Mac. Questo programma ti permetterà di giocare con i giochi per dispositivi Android sul computer.
  2. Apri il file .exe e installalo sul tuo computer.
  3. Una volta completata l’installazione, apri Bluestacks.
  4. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo e una volta che sei nella schermata Home, fai clic su Cerca.
  5. Ora hai due diverse opzioni per installare il gioco, la prima è quella di scaricare il file .apk e installarlo su Bluestacks.
  6. La seconda è quella di cercare direttamente il gioco tra le App di Bluestacks.
  7. Io preferisco la 2° opzione, quella di cercare Candy Crush Saga direttamente dalle App che trovi nel sito del programma.
  8. Fai clic su Installa e, proprio come su un dispositivo Android, il gioco verrà scaricato e installato sul tuo computer.
  9. Una volta installato, vai su My Apps e clicca su Candy Crush Saga.
  10. Il gioco si aprirà regolarmente. Ora puoi utilizzare il tuo account di Facebook per recuperare il punteggio di Candy Crush Saga.
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: