Kickass : Migliori alternative per i torrent

Kickass : Migliori alternative per i torrent

Kickass : Migliori alternative per i torrent

Kickass : Migliori alternative per i torrent. I motori di ricerca Torrent hanno un’esistenza ruvida. I siti rimangono in linea grazie alle scappatoie e alle aree grigio legali, che possono essere distrutte in qualsiasi momento. Diversi siti torrent di alto profilo sono stati eliminati in passato, tra cui numerose incursioni di The Pirate Bay negli anni. A metà del 2016 il governo americano ha arrestato il fondatore di Kickass Torrents. Il sito presto scomparve e milioni di utenti torrent trovarono i loro download bloccati o non disponibili.

Fortunatamente per il pubblico, i motori di ricerca torrent sono sorprendentemente resilienti. Quando si chiude uno un altro si apre per prendere il suo posto.

Ti ricordiamo che molti di questi siti possono contenere materiale protetto da diritti di autore e quindi non è legale scaricarli senza autorizzazione non siamo responsabili dell’uso che ne farai di questo articolo che ha puramente scopo informativo.

Migliori alternative a Kickass – Siti Torrent Generali

Anche se l’originale Kickass Torrents è sparito dall’estate del 2016, un certo numero di altri siti torrent possono riempire abbastanza bene quel vuoto. Potresti non trovare la stessa selezione in queste alternative, ma se hai davvero bisogno di un determinato download, uno di loro sarà utile.

The Pirate Bay – Auto-descritta come “il sito di BitTorrent più resiliente della galassia”, The Pirate Bay vive alla sua reputazione rimanendo in linea nonostante innumerevoli tentativi di rimozione dai governi di tutto il mondo. Il sito ha passato numerosi spostamenti di dominio nel corso degli anni, ma riesce comunque a offrire una vasta gamma di contenuti torrent, tutto da musica a film, fumetti a programmi televisivi, e-libri, anime e altro ancora.

RARBG.to – Dopo l’arresto di Kickass e Pirate Bay, RARBG è emerso come uno dei pochi inseguitori torrent funzionanti che hanno fornito contenuti decenti e aggiornati. Il sito offre un sacco di download generalizzati, inclusi scatti di scena, spettacoli televisivi, film e giochi.

KATcr – Subito dopo che Kickass Torrents è stato abbattuto, il personale originale è stato raggruppato e ha presentato un piano di backup. Nasce Katcr.co , un sito torrent completo con lo stesso layout e design di Kickass. L’inconveniente era che dovevano partire da un database nuovo, il che significa che il vecchio contenuto doveva essere ri-caricato dagli utenti torrent. Il sito è ora completamente funzionale e sorprendentemente ben fornito.

Limetorrents.cc – Un altro sito per guadagnare la popolarità dopo l’arresto KAT era limetorrents. Il sito multifunzionale ospita una buona varietà di contenuti, tra cui le ultime versioni distribuite in gruppi televisivi, filmati e giochi.

Migliori alternative a Torrents Kickass – Stream Film e spettacoli televisivi

Se i torrenti sono la tua principale risorsa per lo streaming dei filmati, potrebbe essere un’alternativa migliore. Un certo numero di motori di ricerca e aggregatori di streaming sono aumentati per rendere più facile visualizzare i contenuti di qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone, tablet e caselle televisive. La maggior parte di essi utilizza la tecnologia simile a BitTorrent, ma non è necessario contare su un motore di ricerca esterno per trovare quello che ti serve.

Kodi – Il software precedentemente noto come XBMC è vivo e bene, offrendo un’interfaccia semplificata e centralizzata per tutte le esigenze di streaming di film e programmi televisivi.Puoi anche guardare il NFL sul codice , condividere altri eventi sportivi dal vivo e installare il codice su un Amazon Fire TV Stick !

Popcorn Time – Popcorn Il tempo funziona in modo analogo a Codice, consentendo agli utenti di trasmettere contenuti live e archiviati senza dover scaricare i file in anticipo. Per essere sicuri, utilizzare sempre una VPN con Popcorn Time .

Alluc – Mentre i servizi come Kodi e Popcorn aggregano e il contenuto del flusso per te, alluc.se ha rimosso il mediatore e ti consente di cercare il contenuto e di farlo fluire da soli. Basta inserire il nome di uno spettacolo o un film e viene visualizzato un elenco di flussi disponibili.

GOmovies – Un motore di ricerca semplice e attraente che si concentra sui flussi di film di alta qualità. Tutto quello che devi fare è inserire un titolo e iniziare a guardare, è così semplice.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: