Smartwatch Huawei: guida all’acquisto

Smartwatch Huawei: guida all’acquisto

Smartwatch Huawei: guida all’acquisto. quali sono i migliori fitness tracker, smartband e smartwatch Huawei: sono convinto che ne troverai anche qualcuno adatto a te.

Huawei Watch 2

Offerta
HUAWEI Watch 2 Smartwatch, 4 GB ROM, Android Wear, Bluetooth, Wifi, Monitoraggio della frequenza cardiaca, Nero (Carbon Black)
  • Connessione rapida: scarica l'app Huawei Health, aggiornala all'ultima versione, collega il Watch tramite l'app
  • Sistema operativo Wear OS by Google
  • Controllo attività, passi, calorie, distanza
  • Sensori: accelerometro, sensore giroscopico, bussola elettronica, barometro, sensore luminosità ambientale, IR, sensore capacitivo, rilevatore frequenza cardiaca, sensore GNSS
  • Cinturino per una circonferenza del polso dai 140 ai 210 cm
Huawei Watch 2 Smartwatch, 4G/LTE, 4 GB Rom, Wear OS by Google, Bluetooth, WiFi, Monitoraggio della Frequenza Cardiaca, Nero (Carbon Black)
  • Sistema operativo Wear OS by Google, connettivit 4G LTE
  • Controllo attivit, passi, calorie, distanza
  • Sensore di accelerazione, sensore giroscopico, bussola elettronica, barometro, sensore luce ambiente, IR, sensore capacitivo, rilevatore frequenza cardiaca, sensore GNSS, posizione GPS
  • Cinturino per una circonferenza del polso dai 140 ai 210 cm
  • Durata della batteria: fino a due giorni (la durata della batteria dipende dalle effettive condizioni di utilizzo)

Huawei Watch 2 è lo smartwatch Huawei per eccellenza, nonché uno dei migliori smartwatch del mondo Android Wear. È disponibile in due versioni: una standard denominata Sport che ha cassa in plastica e ceramica e dei cinturini in policarbonato o pelle (da 20mm) e una più pregiata, denominata Classic, che ha una cassa in plastica e acciaio inossidabile e cinturini standard da 22 mm. La variante Sport è disponibile anche in una variante 4G con supporto a SIM standard ed eSIM (sim virtuali).

Sotto il punto di vista tecnico, Huawei Watch 2 si presenta con un display AMOLED circolare da 1.2″ e 390×390 pixel di risoluzione dotato di supporto alla modalità always-on e del sensore di luminosità. Ha 4GB di memoria interna (non espandibile con le microSD), 768MB di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 Quad-core da 1.1GHz. Include poi GPS, NFC, sensore per il rilevamento del battito cardiaco, accelerometro, giroscopico, bussola, barometro, speaker e microfono. Ovviamente permette di contare i passi, calcolare le distanze percorse, le calorie bruciate e molto altro ancora.

È equipaggiato con una batteria da 420 mAh che permette di arrivare fino a sera (salvo attivazione del GPS, in quel caso non si superano le 4 ore di autonomia) e dal sistema operativo Android Wear 2.0 che è compatibile sia con Android che con iOS. Misura 48.9 x 45 x 12.6 mm per 50 grammi di peso nella versione Sport, 48,3 x 45 x 12,6 mm per 60.5 grammi di peso nella versione Classic ed è impermeabile (dispone infatti della certificazione IP68). Qui sotto trovi i link per acquistare tutte le sue varianti a buon prezzo su Amazon.

Huawei Watch 2 Sport Concrete Grey

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XBN8QMP”]
HUAWEI Watch 2 Smartwatch, 4 GB Rom, Android Wear, Bluetooth, WiFi, Monitoraggio della frequenza cardiaca, Grigio (Concrete Grey)
  • Sistema operativo Android Wear 2.0, connettivit 4G LTE
  • Controllo attivit, Passi, Calorie, Distanza
  • Sensori: accelerometro, sensore giroscopico, bussola elettronica, barometro, sensore luminosit ambientale, IR, sensore capacitivo, rilevatore frequenza cardiaca, sensore GNSS
  • Cinturino per una circonferenza del polso dai 140 ai 210 cm

Huawei Watch 2 Sport Dynamic Orange

Huawei Watch 2 Smartwatch, 4G/LTE, 4 GB ROM, Android Wear, Bluetooth, Wifi, Monitoraggio della frequenza cardiaca, GPS + Glonass, Arancione (Dynamic Orange)
  • Sistema operativo Android Wear 2.0, connettivit 4G LTE
  • Controllo attivit, Passi, calorie, distanza
  • Sensore di accelerazione, sensore giroscopico, bussola elettronica, barometro, sensore luce ambiente, IR, sensore capacitivo, rilevatore frequenza cardiaca, sensore GNSS, Posizione GPS
  • Cinturino per una circonferenza del polso dai 140 ai 210 cm
  • Grado di impermeabilit IP68

Huawei Watch

Huawei Watch è l’ex top di gamma di casa Huawei per quel che concerne i dispositivi indossabili. È disponibile in due taglie differenti: una da 42mm unisex e una da 44mm pensata principalmente per il pubblico femminile. Entrambe le versioni sono declinate in vari stili che si differenziano per cinturini e materiali di costruzione. Su tutti i modelli abbiamo lo stesso, ottimo hardware: uno schermo AMOLED circolare da 1.4″ con 400 x 400 pixel di risoluzione, 286 ppi di densità e supporto alla modalità always-on realizzato in cristallo di zaffiro; una batteria da 300 mAh che assicura 1 giorno e mezzo di autonomia; 512MB di RAM; 4GB di memoria interna (che all’occorrenza possono essere usati per archiviare la musica nell’orologio e usarlo a mo’ di player MP3 abbinandolo a delle cuffie Bluetooth); un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad-core a 1.2GHz e una serie di sensori fra cui: giroscopio, accelerometro, sensore per il rilevamento del battito cardiaco e barometro.

Il Watch di Huawei, inoltre, è impermeabile (dispone della certificazione IP67), supporta l’effettuazione di chiamate tramite microfono e speaker integrati nell’orologio e include un contapassi. Manca invece il GPS, il che rende impossibile il tracciamento delle attività sportive senza portarsi dietro anche lo smartphone. La compatibile è assicurata con tutti i terminali equipaggiati con Android 4.3 o successivi e con gli iPhone equipaggiati con iOS 8.2 o successivi, va però detto però che su iPhone non si riescono a sfruttare tutte le funzioni dello smartwatch. Gli utenti di iPhone in cerca di un orologio “smart” farebbero bene ad orientarsi su Apple Watch che come facilmente intuibile si integra meglio con l’ecosistema della mela morsicata.

Huawei Watch Classic

HUAWEI Watch Classic Smartwatch, Cinturino in Pelle, Nero
  • Smartwatch compatibile con Android 4.3 o superiore e iOS 8.2 o superiore
  • Display Touchscreen AMOLED 1.4 pollici, 42mm
  • Processore Snapdragon 400, 1.2 GHz
  • Cinturino in Pelle, Nero
  • 512 MB RAM, 4 GB memoria interna

Huawei Watch Active

Huawei Watch Active, Smartwatch 1,4 pollici, 42mm, Cinturino in Acciaio, Nero
  • Cinturino in acciaio inossidabile, design compatto con 42 mm di diametro
  • Display Touchscreen AMOLED da 1,4 pollici rivestito di vetro zaffiro, resistente ad urti e graffi
  • Risoluzione 400x400 pixel con 286 PPI di densità
  • Compatibile con Android 4.3 o superiore e iOS 8.2 o superiore
  • Processore Snapdragon 400, 1.2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna

Huawei Watch Lady Jewel

Huawei Lady Gioiello Swarovski Smartwatch, Cinturino in Pelle, Quadrante Acciaio, Bianco/Oro
  • Design elegante con funzioni Smart Watch e un display in vetro zaffiro antigraffio.
  • 10 quadranti femminili regolabili individualmente per ogni occasione.
  • Notifiche per chiamate, messaggi di testo, messaggi Messenger e posta elettronica.
  • Cinturino sottile in pelle italiana di alta qualit.
  • La confezione include: elegante orologio Huawei con cinturino da polso in pelle, adattatore, caricatore, manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita).

Huawei Fit

Huawei Fit è un fitness tracker che ha dalla sua un’ottima qualità costruttiva e tante funzioni interessanti; il prezzo però non depone troppo a suo favore. È equipaggiato con un display touch circolare monocromatico a e-ink che misura 1.04″ e assicura la massima visibilità anche sotto la luce diretta del sole (è retroilluminato e ha un sensore che riesce ad assicurare automaticamente la migliore visibilità in tutte le condizioni di luce), ha una cassa in alluminio leggero legie Run e un cinturino in silicone disponibile in varie colorazioni e misure.

Le misure del dispositivo sono pari a 229.4mm x 39.4mm x 9.9mm per 35 grammi di peso, la sua autonomia grazie al display e-ink arriva fino a 6 giorni. La dotazione di sensori è notevole: ci sono accelerometro, giroscopio e il sensore di battito cardiaco PPG, manca il GPS. Le attività che si possono tracciare sono diverse: corsa, ciclismo, nuoto e allenamenti tapis roulant. Come facilmente intuibile dalla capacità del dispositivo di monitorare le attività legate al nuoto, l’Huawei Fit è impermeabile ed è resistente alla polvere, dispone infatti della certificazione IP68.

Il sistema operativo con cui è equipaggiato l’orologio è proprietario ed è compatibile con tutti gli smartphone equipaggiati con Android 4.4 o superiori e iOS 8.0 o superiori. Permette di visualizzare le notifiche ma non di effettuare o ricevere chiamate (mentre mostra le notifiche relative alle chiamate in arrivo).

Huawei Fit Smart Sport Armband Grigio
  • Touch screen, 208208, 200PPI, Dimensione schermo 1.04', Dimensione Smartwatch: Quadrante 39.5mm9.9mm
  • Connettività BT 4.2 BLE, Sensore 6-assi, A+G Sensor, PPG, CAP-Sensor, ALS, Orologio (A x L x P) Long: 246.5 x 39.5 x 9.9 (incluso sensore battito cardiaco 11.2 mm)
  • Resistente all'acqua 50mt, Batteria 80mAh, 6 giorni, 30 giorni standby, Peso
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!