Canale 5 streaming come vederlo e come fare su smartphone e tablet

Canale 5 streaming

Canale 5 streaming

Mediaset in streaming da PC

Per vedere Canale 5, Italia 1, Rete 4 in diretta streaming dal proprio PC basta utilizzare un browser e collegarsi alla pagina ufficiale mediaset. In alto troverete le icone di Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, RISTGCOM24: un click sull’icona che vi interessa e partirà lo streaming del canale.

il link diretto ad ogni canale:

Per poter vedere i canali in streaming sul sito Mediaset, è richiesta la registrazione gratuita di un account. Volendo, potete registrare l’account anche utilizzando Facebook o Twitter.

Se avete uno smartphone o tablet Android, oppure possedete un iPhone o un iPad, allora per vedere in Streaming i canali Mediaset Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, RIS e TGCOM24 dovrete utilizzare l’app ufficiale per Android oppure quella per iPhone / iPad.

Vi basterà installare l’app e potrete avere accesso a tutto il mondo Mediaset, e naturalmente guardare in streaming ogni programmazione e canale.

Scopri anche come Vedere tv sul computer con VLC

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: