I migliori navigatori Android : le migliori app su Play Store

I migliori navigatori Android

I migliori navigatori Android

I migliori navigatori Android. Un navigatore Android è tra le app con più download e più valutazioni di tutto il Play Store, ne abbiamo davvero uno per ogni necessità. Mentre alcuni sono legati all’utilizzo di una connessione ad internet costante, altri possono funzionare egregiamente anche offline, senza consumare dati dell’offerta internet sul telefonino.

In questa guida completa vi mostreremo i migliori navigatori Android gratis ma anche a pagamento.

I migliori navigatori Android: quali sono

Google Maps

Pre-installato su quasi tutti i dispositivi Android, è uno dei punti di riferimento se cerchiamo mappe o dobbiamo raggiungere una destinazione particolare. Possibilità di ottenere mappe a piedi o con i mezzi pubblici oltre che alla classica navigazione GPS per l’auto. Disponibile una modalità offline utilizzabile per raggiungere qualsiasi via, basta scaricare in anticipo un’area della mappa interessata. Tra i migliori per Android.

Scarica ora Google Maps

HERE WeGo

Il campione delle mappe offline, tra i precursori di questo tipo di navigatore. Dopo aver fatto la fortuna sui Lumia è sbarcato su Android portandosi dietro l’estrema precisione nel calcolo del percorso, anche senza connessione ad Internet. Una certezza nel settore.

Scarica ora HERE WeGo

Waze

Il navigatore GPS in puro stile social: possiamo comunicare con gli altri autisti che usano Waze per ottenere informazioni in tempo reale su traffico, meteo e nuovi punti di interesse. Mappe costantemente aggiornate con sistema di navigazione abbastanza preciso. Per funzionare al meglio è richiesta la connessione ad Internet.

Scarica ora Waze

MAPS.ME

In rapida ascesa grazie alla capacità di trovare subito il percorso più breve per raggiungere la meta, funziona completamente offline con tutto l’occorrente per intraprendere un viaggio, anche lungo. Da tenere in considerazione per il futuro.

scarica ora MAPS.ME

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :