Come estrapolare un’immagine di contatto da iPhone

Come estrapolare un’immagine di contatto da iPhone

Come estrapolare un’immagine di contatto da iPhone. Vorresti salvare un immagine di contatto del tuo iphone ecco come fare.

La tua ragazza a messo una tua foto insieme a lei nella sua immagine di contatto e vorresti recuperarla perchè per sbaglio l’hai cancellata o non l’hai più disponibile nel tuo iphone ecco come fare per recuperarla.

Per recuperare un’immagine di contatto dall’iPhone, è necessario sincronizzare i contatti con iCloud e recuperare l’immagine da lì.

Come estrapolare un’immagine di contatto da iPhone procedimento tramite iCloud

Apri  Impostazioni sul tuo iPhone e tocca il tuo Apple ID nella parte superiore.

Nella schermata Apple ID, toccare iCloud e accedere (se richiesto). Nella sezione ‘Applicazioni che utilizzano iCloud‘, abilitare iCloud per i contatti. Dategli alcuni minuti in modo da poter sincronizzare tutto.

Recuperare un’immagine di contattoiPhone e salvarla sul tuo computer

Vai al tuo computer. Non importa se si utilizza un Mac o un PC. Tutto quello che serve è il tuo browser. Visita il sito di iCloud e accedi con lo stesso ID Apple utilizzato sul tuo iPhone. Fai clic sull’app Contatti per iCloud.

Cerca il contatto per cui desideri recuperare l’immagine. Fai clic sul pulsante Modifica nella parte superiore dell’immagine del contatto.

Una volta che sei in modalità di modifica, posiziona il cursore del mouse sull’immagine di contatto. Attendi una piccola finestra da aprire con le opzioni per modificare l’immagine del contatto. Fare clic con il pulsante destro del mouse all’interno di questa piccola finestra e selezionare l’opzione ‘Copia immagine‘ dal menu di scelta rapida. L’immagine è stata copiata negli appunti.

Come estrapolare un'immagine di contatto da iPhone

Apri un’applicazione in cui incollare le immagini. Può essere l’applicazione Paint o Photoshop o qualsiasi altra cosa. Utilizza la scorciatoia da tastiera Ctrl + V per incollare l’immagine dal clipboard. Ora salvala dove vuoi per conservarla.

L’immagine probabilmente sarà ridotta in qualità tuttavia, l’immagine non verrà ritagliata. Prenderai quasi sempre l’intera immagine utilizzata anche se l’immagine di contatto ti ha mostrato solo una parte.


Condividi articolo :