windows 7 usb/dvd download tool : come scaricare e usare

windows 7 usb/dvd download tool

windows 7 usb/dvd download tool

windows 7 usb/dvd download tool. Windows 7 USB/DVD Download Tool permette di creare una copia del file Windows 7 .ISO su di una chiavetta USB o un DVD.

Chiunque abbia scaricato la versione digitale di Windows 7 dal Microsoft Store, ha bisogno di Windows 7 USB DVD Download Tool per installarla, masterizzando la ISO su DVD o creando una partizione d’avvio su memoria USB.

Per creare un DVD o una chiavetta bootabile, scaricare il file ISO ed avviare quindi Windows 7 USB/DVD Download Tool. Fatta questa semplice operazione potrete installare Windows 7 direttamente dal lettore USB o dal DVD.

windows 7 usbdvd download tool

Installazione

Per installare il Download Tool di Windows USB / DVD:

1. Fare clic per aprire il Download Tool di Windows USB / DVD pagina.

2. Fare clic su Scarica quindi su Esegui.

3. Seguire le istruzioni nelle finestre di dialogo di impostazione. Avrete la possibilità di specificare dove installare il Download Tool Windows USB / DVD.

È necessario essere un amministratore del computer sul quale si sta installando lo strumento download di Windows USB / DVD. Richiede la versione di Microsoft .NET Framework 2.0 o superiore.

Requisiti di sistema

  • Windows XP SP2, Windows Vista o Windows 7 (32-bit o 64-bit)
  • Pentium 233-megahertz (MHz) o superiore (si consiglia di 300MHz)
  • 50 MB di spazio libero sul disco rigido
  • DVD-R o 4GB drive USB rimovibile

Per gli utenti di Windows XP

Le seguenti applicazioni devono essere installati prima di installare lo strumento:

  • Microsoft .NET Framework 2.0 deve essere installato. Può essere scaricato qui .
  • Microsoft Image Mastering API v2 deve essere installato. Può essere scaricato qui .

Utilizzando Windows USB / DVD Download Tool

Per fare una copia del file di Windows ISO:

1. aprire il Download Tool Windows USB / DVD appena scaricato

2. Nella casella SOURCE FILE, digitare il nome e il percorso del file di Windows ISO, o fare clic su Sfoglia e selezionare il file dalla finestra di dialogo Apri. Fare clic su AVANTI.

3. Selezionare il dispositivo USB per creare una copia su un flash drive USB o selezionare disco DVD per creare una copia su un disco DVD.

4. Se si sta copiando il file su un’unità flash USB, selezionare il dispositivo USB nell’elenco a discesa e fare clic su iniziare a copiare. Se si copia il file fino ad un DVD, fare clic avviare la masterizzazione.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: