Recuperare file danneggiati su Windows

Recuperare file danneggiati su Windows

FileRepair : recuperare file danneggiati su Windows

FileRepair : recuperare file danneggiati su Windows.

File Repair è un programma che permette di tentare di riparare alcune tipologie di file. Capita infatti che a seguito di qualche problema come per esempio il crash del sistema operativo o l’intervento di qualche virus, alcuni file del computer possano venire danneggiati e dunque risultare inutilizzabili. File Repair è dunque uno splendido tool gratuito che permette di mettere una pezza a questi problemi tentando di riparare le più comuni tipologie di file. Per esempio, tra gli altri, supportati i file audio, video, Word, Excel, PDF, PowerPoint e moltissimi altri ancora.

Non esiste file che non possa essere recuperato con questo programma! Per il recupero file danneggiati e corrotti con FileRepair scarica il programma giusto utilizzando il seguente link. FileRepair

Sono presenti numerosi tool specializzati per ogni tipo di file; scarica la versione di cui necessiti in base al file che devi recuperare.

Recuperare file danneggiati su Windows

Recuperare file danneggiati su Windows con File repair

Per tentare il recupero del tuo file danneggiato. Conferma nelle varie schermate con il tasto Next (non dimenticare il backup!) e nell’ultima schermata premi sul tasto Start.

Al termine del processo il file sarà recuperato.

Non c’è la certezza assoluta nel recupero file danneggiati o corrotti, molto dipende dall’entità del danno e da quando tempo il file è stato conservato danneggiato.

Scopri anche come recuperare foto e file cancellati windows.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: