Double Tap Per bloccare telefono Android

Double Tap Per bloccare telefono Android

Double Tap Per bloccare telefono Android

Double Tap Per bloccare telefono Android.

E ‘un gesto semplice che consente di bloccare lo schermo. Se si dispone di un particolare dispositivo di grandi dimensioni, è più facile da utilizzare questo gesto per bloccare lo schermo che utilizzare il pulsante di accensione. E ‘una grande opzione se il pulsante di accensione è rotto . L’unico problema è che non tutti i dispositivi hanno questa caratteristica. La risposta per avere questa funzione su tutti i dispositivi Android è quella di utilizzare un app.

EasyLock ti dà il doppio tap per bloccare qualsiasi telefono Android. Non è necessario avere il root. Tutto ciò che serve è Android 4 o superiore.

EasyLock non è disponibile sul Play Store di Google. Si tratta di un app open source che si scarica come un APK da installare manualmente sul dispositivo.

Ricordatevi di abilitare origini sconosciute per l’installazione dell’APK

Una volta installata e concesse le autorizzazioni, passiamo a configurarla. Attivare l’app spostando l’interruttore in alto a destra su on (spostarlo verso destra)

Per impostazione predefinita, l’applicazione registra solo un doppio tap quando è sulla barra di stato o barra di navigazione . Se si desidera lavorare su qualsiasi area dello schermo, attivare il ‘Doppio tap ovunque per bloccare’ l’opzione. Essa ti consente di doppio tap qualsiasi punto dello schermo per bloccare il dispositivo.

Vale la pena ricordare che questo potrebbe interferire con altri gesti sul dispositivo. Se si dispone di doppio tap configurato per un’azione diversa, l’applicazione potrebbe non funzionare.

È possibile impostare EasyLock per eseguire ogni volta che si accende il dispositivo. Viene eseguito continuamente in background. È possibile attivare una notifica barra di stato per rendere più facile per uscire l’applicazione quando è necessario.

Nota Bene : Se si decide che l’applicazione non è per voi, non basta disinstallarlo come altre applicazioni. È necessario revocare prima i permessi che hai dato all’applicazione, spegnerli, e quindi disinstallarlo.

Scarica EasyLock

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: