Blocco schermi Android : i migliori su PlayStore

Blocco schermi Android

Blocco schermi Android : i migliori su PlayStore

Blocco schermi Android : i migliori su PlayStore. Il blocco schermo, ovvero lockscreen, è la schermata di blocco, quella che appare quando riaccendete il telefono dallo standby e molto spesso trascurata da chi vuole cambiare look al proprio smartphone.

Abbiamo pensato di proporvi qui le migliori lockscreen per Android, così da poter personalizzare il vostro dispositivo.

Per far funzionare correttamente queste applicazioni dovrete prima di tutto disattivare il blocco schermo dello stesso Android, il percorso solito per farlo prevede che andiate su Impostazioni e da qui cercare la voce Schermata di blocco su menu quali Schermo Sicurezza.

Blocco schermi android i migliori

GO Locker

GO Locker (che funziona con GO Launcher) permette di cambiare la propria schermata di blocco con una sviluppata dal team GO, che ne permettono la personalizzazione con un numero elevatissimo di temi, widget, sfondi e icone di accesso rapido varie.

Disponibili tutte le funzioni classiche per la protezione della schermata di blocco e anche tante comode funzioni come la pulizia della memoria direttamente da lock screen e una action bar alternativa piena di funzioni e totalmente personalizzabile.

DOWNLOAD | GO Locker

Microsoft Next Lock Screen

Microsoft che con questa Next Lock Screen ha messo sullo store un’app davvero di altissimo livello.

Protezione con pin sequenza come tutte le altre apps mentre la gestione delle notifiche e del calendario la rende una delle migliori in assoluto, diventando una delle più utili per quanto riguarda la produttività. Ma non manca lo spazio per l’estetica e la personalizzazione: tantissimi sfondidisponibili grazie all’accesso al catalogo Bing, widget integrati che permettono una gestione del player audio e del calendario e tante icone rapide per l’accesso alla camera, al wifi e altro ancora.

DOWNLOAD | Microsoft Lock Screen

ZUI Locker

ZUI Locker è infatti un lockscreen basato sul material design, concetto di eleganza e modernità.

Le schermate, i widget, i temi e le notifiche vi verranno presentate tutte con uno stile molto sobrio e aderente ai canoni del material desing, con un vasto catalogo di sfondi da cui attingere per migliorare e aggiornare costantemente l’estetica di questa applicazione.

DOWNLOAD | ZUI Locker

CM Locker

Al di là delle funzioni di protezione allo sblocco abbiamo una grande varietà di temi, sfondi e widget applicabili all’app che resta sempre molto veloce anche con dispositivi di qualche anno d’età. Include inoltre sistemi per il risparmio energetico davvero interessanti per chi cerca sempre il massimo dell’efficienza energetica.

DOWNLOAD | CM Locker

ZERO Locker

ZERO Launcher è un lockscreen decisamente bello, personalizzabile e dotato di una infinità di opzioni a vostra disposizione.

Una volta installato potrete infatti decidere quale tema imporre, lo sfondo da scegliere, quali widget visualizzare e quali notifiche dovranno apparire su schermo. Un’app perfetta se non fosse che per funzionare richiede per forza la presenza in contemporanea anche di ZERO Launcher.

DOWNLOAD | ZERO Locker

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: