Inviare fax online gratis : i migliori siti


Inviare fax online gratis

Inviare fax online gratis. Diversi siti Internet che consentono di inviare fax online gratis senza muoversi dalla sedia di casa: si fa tutto tramite computer.

Inviare fax online gratis : i migliori siti

Faxator

Faxator che consente di inviare un fax online gratis, tenendo conto di alcune limitazioni. Gli utenti che registreranno un piano gratuito potranno infatti soltanto fino a 10 pagine al mese verso tutti i numeri nazionali e ai numeri verdi che iniziano con 800 e 803. Faxator funziona 24 ore su 24 ma i fax vengono recapitati solamente dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 20.00 e il sabato dalle 8 alle 13 (negli altri giorni/orari vengono messi in coda e inoltrati alla prima occasione utile). I giorni festivi e la domenica sono quindi completamente esclusi.

Faxalo

Faxalo che permette di spedire 3 fax al giorno verso tutti i numeri italiani per un totale di 20 fax al mese. L’inoltro dei documenti avviene quasi in tempo reale anche durante i giorni festivi.

L’iscrizione al servizio comporta la ricezione di un codice personale che si deve digitare per confermare l’accesso al sito, per poter spedire un fax.

Faxapp

Faxapp che non è gratis ma può essere provato a costo zero per 10 giorni senza fornire i dati della carta di credito. Il suo piano base per 3,75 euro/mese consente di inviare 50 pagine e ricevere un numero illimitato di documenti.

Hello Fax

HelloFax. Si tratta di una soluzione online utilizzabile tramite il browser Web che utilizzi per navigare che permette di spedire fax a costo zero in tutto il mondo.

Chiaramente gratuitamente otterrai soltanto la versione base del servizio e avrai la limitazione di poter inviare un fax con soltanto un massimo di cinque pagine. Per la ricezione di fax, invece, e per poter usufruire di altri vantaggi, è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento al servizio.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: