Vasco Rossi Modena Park 2017 streaming : come vederlo

Vasco Rossi Modena Park 2017 streaming

Vasco Rossi Modena Park 2017 streaming come vederlo

Vasco Rossi Modena Park 2017 streaming come vederlo. Il 1 luglio ci sarà l’attesissimo concerto di Vasco Rossi Modena Park: ecco scaletta e informazioni per goderti la musica del Blasco in streaming, sia in diretta che in replica, su Rai Play e Rai Replay.

Il concerto di Vasco Rossi viene pubblicizzato come il più grande concerto con pubblico pagante di sempre: con 220 mila biglietti venduti supererebbe il precedente record del gruppo norvegese A-ha, che nel 1991 suonarono allo stadio Maracanã di Rio de Janeiro davanti a 198 mila spettatori paganti.

Il concerto Modena Park di Vasco Rossi sarà anche trasmesso, come detto, dalla Rai. A commentarlo sarà Paolo Bonolis, amico di Vasco, che secondo le ultime notizie avrà a disposizione un piccolo studio vicino al concerto.

Su Rai 1 la diretta del concerto inizierà alle 20.35

Vasco Rossi Modena Park 2017 streaming

Come puoi vedere Vasco Rossi Modena Park in diretta sul sito della Rai

Basterà cliccare sulla pagina Guida Tv del sito Rai Play alle 20.30 per accedere, selezionando la diretta di Rai 1, allo streaming web del grande concerto del Modena Park 2017.

Come puoi vedere Vasco Rossi Modena Park in replica sul sito della Raiplay

Per guardarlo invece in replica streaming Rai Replay, dovrai semplicemente scegliere dal menu della GuidaTv il giorno 1° luglio.

Ecco il link per rivedere il concerto clicca qui

Vasco Rossi Modena Park 2017 streaming come vederlo su Android e iPhone

Potete scaricare l’app di RaiPlay disponibile per:

Raiplay per Android

Raiplay per iOS

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :