Petya ransomware : come difendersi da Petrwrap

Petya ransomware

Petya ransomware : come difendersi da Petrwrap

Petya ransomware : come difendersi da Petrwrap. si tratterebbe di un virus che fa apparire sullo schermo dei computer una richiesta di riscatto di 300 dollari. Diversi esperti di sicurezza informatica hanno identificato il virus come “Petrwrap”, una versione modificata del “ransomware” Petya che aveva colpito l’anno scorso.

Come difendersi da Petya ransomware (Petrwrap)

Per difendersi e importante tenere pulito e aggiornato windows. Non sai come fare ecco con un programma tra i migliori in circolazione per fare questo.

l programma in questione si chiama Advanced SystemCare 10 Free questo programma manterrà il tuo computer pulito e sicuro sempre.

Infatti attraverso la sua faccina sopra la sua icona quando questa diventerà triste ti consiglierà di cliccarci ed effettuare una scansione per pulire e verificare che tutto sia apposto sul tuo computer.

Una volta scaricato il programma e installato il suo utilizzo è semplicissimo.

Scarica ora : clicca qui

Premi su seleziona tutto e poi sul tasto centrale SCAN.

Ora spunta su Riparazione automatica e farà tutto lui (l’esagono accanto deve avere la spunta interna attivata).

al termine clicca su Fine per chiudere il programma.

Ora il computer ha effettuato una pulizia e un aggiornamento di tutte le vulnerabilità di Windows e quindi ora sei al sicuro da Petya o Wannacry.

Anti IObit Malware Fighter 5 Free  anti Petya ransomware e malware

Se vuoi avere ancora più sicurezza contro Petya e i suoi simili per il futuro puoi installare questo programma dedicato Anti IObit Malware Fighter 5 Free un buon anti malware e ransomware.

Anche questo a un utilizzo semplicissimo basterà premere sul tasto centrale Scan e poi penserà a tutto lui.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :