microsoft security essential windows 7 : cosa è e come scaricare

microsoft security essential windows 7

microsoft security essential windows 7 : cosa è e come scaricare

microsoft security essential windows 7 cosa è e come scaricare. Se vuoi proteggere un PC con una versione precedente di Windows 7.

Protezione per il tuo PC microsoft security essential

Windows Defender è integrato nelle versioni più recenti di Windows e ti aiuta a proteggere il PC da virus e altri malware.

Per un PC con una versione precedente di Windows 7, puoi scaricare gratuitamente Microsoft Security Essentials.

Windows Defender per Windows 8, Windows RT, Windows 8.1, Windows RT 8.1 e Windows 10 offre protezione integrata da malware. Non puoi usare Microsoft Security Essentials, ma non è comunque necessario perché Windows Defender è già incluso e pronto all’uso.

Se vuoi proteggere un PC con una versione precedente di Windows 7, puoi usare Microsoft Security Essentials per garantire una protezione completa da malware che ti consentirà di evitare la diffusione di virus, spyware e altro software dannoso. Questo strumento fornisce protezione gratuita* in tempo reale per i PC di casa o di una piccola impresa.

Microsoft Security Essentials è disponibile con diverse impostazioni locali e in varie lingue. Se non è disponibile nella tua lingua preferita, puoi installarlo in una delle altre lingue elencate di seguito e potrai comunque usarlo per proteggere il tuo PC. 

    • Disponibile come download gratuito, Microsoft Security Essentials è semplice da installare e utilizzare e viene aggiornato costantemente per assicurare la protezione del PC con le tecnologie più recenti.
    Microsoft Security Essentials viene eseguito in background in modo discreto ed efficiente, per consentirti di utilizzare il tuo PC Windows nella maniera che desideri, senza interruzioni o tempi di attesa prolungati.

microsoft security essential windows 7

Scaricare Microsoft Security Essentials

Scegli il sistema operativo in uso per avviare il processo di download :

 Windows Vista/Windows 7 a 32 bit 
Windows Vista/Windows 7 a 64 bit

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :