Come guardare i video di YouTube con restrizioni

Come guardare i video di YouTube con restrizioni

Come guardare i video di YouTube con restrizioni. Quando si tenta di guardare un video su YouTube, sia attraverso un sito web o tramite un link di un amico, puo capitare che la visione sia bloccata nel tuo paese. Questo può essere notevolmente frustrante.

Fortunatamente, ci sono alcuni metodi semplici è possibile utilizzare per guardare i video di YouTube con restrizioni senza doversi spostare in un paese diverso!

Come guardare i video di YouTube con restrizioni

YouTube con restrizioni come sbloccarle

 

ProxFree è una grande soluzione se si desidera modificare ulteriori impostazioni, come ad esempio la posizione del server che si desidera utilizzare per guardare il video.

Per usarlo, scorrere verso il basso e inserire l’URL del video nella casella con “www.youtube.com” scritto all’interno. Quindi impostare le opzioni necessarie per sbloccare il video. “Server Location” deve essere impostata sulla posizione più vicina a voi. “IP Address Location” deve essere impostato sulla posizione che desideri che YouTube pensi da cui lo stai guardando. Per esempio, se siete in italia e si vuole guardare un video che solo le persone in Canada possono vedere, è necessario impostare Server Location per francia o pi vicini e indirizzo IP Address Location in Canada.

TubeUnblock funziona in modo diverso agli altri metodi.

Basta semplicemente sostituire la parte “YouTube” su URL di un video bloccato con “TubeUnblock” come l’immagine seguente.

Cambiando questa piccola cosa su l’ URL potrete guardare il video bloccato.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :