film streamingh i migliori siti dove vederli

film streamingh

film streamingh i migliori siti dove vederli

film streamingh i migliori siti dove vederli. Prenditi cinque minuti di tempo libero e da’ un’occhiata alla lista di siti per vedere film in streaming che trovi qui sotto.

film streamingh i migliori siti

PopCorn TV (gratis)

PopCorn TV. Fondato da Delta Pictures, si tratta di un servizio online che dà accesso a oltre 500 pellicole italiane e internazionali (soprattutto americane, per essere precisi) fruibili direttamente dal browser. Non richiede iscrizioni e funziona su tutti i sistemi operativi senza necessitare di Flash Player. I suoi contenuti si possono fruire anche da smartphone e tablet.

Per avviare la riproduzione di un film su PopCorn TV, collegati alla pagina principale del sito e seleziona un genere cinematografico fra Azione, Commedia, HorrorDrammatico ecc. utilizzando l’apposito menu che si trova in alto oppure u riquadri che si trovano in home page.

YouTube

Fra i network, e quindi i canali, più interessanti del momento ti segnalo: Movie ON di YAM112003 che include film internazionali piuttosto recenti (anche in lingua originali) appartenenti a vari generi e Film&Clips di Minerva Pictures che invece offre diverse commedie e film horror interessanti. Infine, ricorda che collegandoti sul canale YouTube Cinema Italia puoi noleggiare a prezzi abbastanza convenienti tutti i film appena arrivati sul mercato home video.

Paramount Channel

Paramount Channel, emittente free del digitale terrestre e del satellite che trasmette un mucchio di film interessanti (tutti made in USA).

Oltre a trovare la diretta TV del canale, accessibile cliccando sull’apposito pulsante collocato in alto a destra, sul sito di Paramount Channel trovi anche una ricca sezione on-demand che permette di guardare gratis alcuni film trasmessi recentemente dall’emittente.

MyMovies Live

MyMovies Live è un servizio che permette di guardare in streamingh alcuni film selezionati nei migliori festival internazionali del cinema.

Ha una particolarità rispetto ai servizi analizzati in precedenza: per guardare un film, bisogna registrarsi (cliccando sul pulsante Attiva un profilo gratis che si trova in alto) e prenotare il proprio posto in una sala virtuale che ha dei posti limitati. Superati i posti disponibili, non è più possibile prenotare la visione di un film.

Netflix

Netflix è il servizio di video on-demand più famoso del mondo. Nel suo catalogo ci sono film di tutti i generi, le nazionalità e le epoche da guardare in qualsiasi momento con il massimo della qualità audio/video. Inoltre sono presenti tantissime serie TV (alcune delle quali in esclusiva assoluta, come ad esempio “Daredevil”), documentari e cartoni animati in grado di soddisfare davvero tutti i gusti.

Infinity

Infinity di Mediaset è una delle migliori alternative a Netflix disponibili sul mercato italiano. Anzi, sotto il punto di vista cinematografico offre un catalogo più vasto rispetto al concorrente a stelle e strisce. Inoltre ogni settimana permette di guardare gratis uno dei film che sono appena arrivati sul mercato home video (titoli che normalmente si possono noleggiare pagando una somma extra rispetto al canone mensile del servizio). Altra caratteristica interessante di Infinity è la possibilità di scaricare i film (o anche gli episodi di serie TV e cartoni animati) offline e guardarli entro una settimana senza avere una connessione Internet attiva.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è il servizio di streamingh video targato Amazon. Approdato in Italia nel dicembre del 2016, ha un catalogo composto da centinaia di film e serie TV, di cui alcune in esclusiva assoluta. Non ha un costo mensile in quanto è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime, che attualmente costa 19,99 euro all’anno, ed è compatibile con una vasta gamma di dispositivi: computer, smartphone, tablet e Smart TV. Da sottolineare il fatto che su smartphone e tablet consente anche di scaricare i contenuti offline.

NOW TV

NOW TV è un servizio che permette di accedere all’offerta di Sky Italia tramite Internet. È accessibile da PC (dove richiede Microsoft Silverlight), smartphone, tablet, Smart TV, console per videogiochi e un set-top box proprietario basato sul Roku 2. Il suo costo mensile è dettato dai “ticket” che si sceglie di attivare: quello Cinema, che permette di accedere a centinaia di film on-demand e di vedere i canali Cinema di Sky in diretta streaming, costa 9,99 euro/mese con una prova gratuita di 14 giorni (insieme ai ticket con serie TV e show televisivi).

film streamingh i migliori siti online con le ultime visioni al cinema

  1. Serietvonline.com
  2. Tantifilm.me
  3. CinemaGratis.online
  4. CinemaHd.club
  5. Filmstreamingita.info
  6. Filmpertutti.black
  7. CasaCinema.video
  8. Cinemasubito.link
  9. Italia-Film.gratis
  10. SerieTV.gratis
  11. Guardarefilm.uno
  12. Altadefinizione.dog
  13. Altadefinizione01.uno
  14. Altadefinizione.run
  15. Altadefinizione.blog
  16. Altadefinizione.watch
  17. Altadefinizione.bid
  18. Streaming-Italiano.net
  19. EuroStreaming.club
  20. Filmsenzalimiti.cool
  21. Italiafilm01.co
  22. PirateStreaming.black
  23. Darkstreaming.co
  24. Itastreaming.gratis
  25. Cineblog01.cool
  26. Cineblog01.blog
  27. CB01.uno
  28. IlGeniodelloStreaming.cc
  29. Cinemalibero.tv
  30. MisterStreaming.online
  31. Guardaserie.online
  32. Italiaserie.co
  33. Filmstreaming.zone
  34. Itafilm.tube
  35. Filminitaliano.info
  36. Imovie.name
  37. Cineblog.run

Questa lista è a puro scopo informativo per segnalare servizi che offrono film e serie tv in streaming presenti gia sul web. Alcuni di questi siti possono violare la legge sul diritto di autore e per questo non rispondiamo dell’uso che ne farai.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :
  • andrea

    Ciao! Vorrei segnalarvi un altro sito per guardare film in streaming da aggiungere alla vostra lista! http://www.filmstream.biz