Busrapido : come noleggiare un pullman su internet

busrapido

Busrapido : come noleggiare un pullman su internet

Busrapido noleggiare un pullman su internet ora è facile con questa nuova start up italiana vedrai come sarà semplice.

Busrapido.com ti permette di cercare, confrontare e prenotare pullman e pulmini comodamente online, scegliendo le offerte più vantaggiose e i comfort a bordo di tuo gradimento.

Che tu stia organizzando un matrimonio, un evento aziendale, o un viaggio di gruppo con i tuoi amici è la soluzione giusta per te. Per ogni ricerca, ti mostriamo tutte le opzioni di viaggio disponibili. Puoi confrontare le vere foto dei pullman, i prezzi e le recensioni degli altri viaggiatori: sarai tu a scegliere il pullman migliore, e l’offerta più vantaggiosa.

Collabora con le migliori aziende di noleggio del territorio, mostrando solo pullman e aziende che operano nel pieno rispetto degli standard di sicurezza, pulizia e qualità del servizio, così da assicurarti un viaggio affidabile e sicuro.

Ideata dal romano Roberto Ricci, si aggiudica il primo premio di Confindustria.

busrapido

Come funziona Busrapido

Cerca tra centinaia di aziende di noleggio pullman sul tuo territorio il pullman migliore per il tuo viaggio.

Ti mostra solo le migliori offerte delle diverse compagnie e tu scegli la più adatta alle tue esigenze di viaggio.

Ti offre il prezzo più vantaggioso sul mercato e un servizio clienti attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. Anche la domenica!

Massima Sicurezza

Viaggiando con Busrapido ti affidi solo ad aziende che operano con i più alti standard di sicurezza, in possesso di tutti i permessi e le licenze previste dalla legge e con autisti in piena regola. Tutti i veicoli presenti su Busrapido sono soggetti a regolare manutenzione e revisione presso la M.C.T.C. e sono assicurati con massimali superiori a 10 milioni di euro.

Trasporto Ecosostenibile

Busrapido seleziona solo aziende che viaggiano con bus nuovi e rispettosi dell’ambiente, escludendo dalla piattaforma tutti i pullman Euro 0, Euro 1 ed Euro 2, che sono i più vecchi e i più inquinanti

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: