Chi ha visualizzato i messaggi nei gruppi Whatsapp : come saperlo

Chi ha visualizzato i messaggi nei gruppi Whatsapp

Chi ha visualizzato i messaggi nei gruppi Whatsapp : come saperlo

Chi visualizza messaggi nei gruppi Whatsapp : come saperlo. Se sei interessato a sapere chi ha visualizzato in un gruppo un messaggio o meno ecco il modo per saperlo.

Grazie a questa guida potrai sapere chi del gruppo whatsapp a cui ai mandato il messaggio ha visualizzato o ricevuto il tuo messaggio.

Chi ha visualizzato i messaggi nei gruppi Whatsapp

Come sapere chi visualizza messaggi nei gruppi Whatsapp su Android

Se possedete un dispositivo Android i passaggi da seguire per mostrare i nomi di chi visualizza in un gruppo Whatsapp sono i seguenti.

  • Entrate nel gruppo in questione
  • individuate il messaggio, il file, la foto o l’audio inviato
  • tenete il dito premuto su quest’ultimo
  • In alto spunterà l’icona delle info (i) premetela
  • sotto la voce “Letto da”o Sotto la voce “Consegnato a”, invece, leggerete i nomi delle persone alla quale il messaggio è arrivato ma non l’hanno ancora visualizzato

Aprite la chat di gruppo e individuate il messaggio o il file inviato, tenete premuto su di esso e toccate su “Info” , sotto la voce Letto da scoprirete i nomi dei partecipanti che hanno visualizzato il contenuto del messaggio. Lo stesso discorso vale per la voce “Consegnato a”, che permette di farvi conoscere i nomi dei partecipanti alla quale è arrivato il messaggio, non ancora, però, visualizzato da loro.

Come sapere chi visualizza messaggi nei gruppi Whatsapp su iPhone

  • Aprite la chat di gruppo
  • individuate il messaggio o il file inviato
  • tenete premuto su di esso e toccate su “Info” , 
  • sotto la voce Letto da scoprirete i nomi dei partecipanti che hanno visualizzato il contenuto del messaggio sotto a voce “Consegnato a”, che permette di farvi conoscere i nomi dei partecipanti alla quale è arrivato il messaggio, non ancora, però, visualizzato da loro.

Nota : sotto la voce “Letto da”, toccando sul nome del contatto in questione vi verrà mostrato anche l’orario in cui il messaggio è stato ricevuto e visualizzato da quella persona.Vale sia per Android che iPhone.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: