Scaricare musica gratis su android le migliori app

Scaricare musica gratis su android

Scaricare musica gratis su android. Una lista delle migliori app per scaricare musica su android in modo gratuito

Ci sono un sacco di servizi a pagamento che consentono di scaricare musica su Android, ma per tua fortuna, ci sono anche alcuni liberi. Qui ci sono cinque delle mie applicazioni preferite per il download di musica su Android che non vi costeranno un centesimo.

TubeMate è un’applicazione che permette di scaricare i video di YouTube in diversi formati – tra cui l’audio. Come probabilmente siete a conoscenza, YouTube è uno dei posti migliori per ascoltare la vostra musica preferita, e grazie alla TubeMate è uno dei posti migliori per scaricarla.

È possibile scaricare TubeMate qui ( Google non consente questo nel Play Store, presumibilmente perché sconfina su YouTube).

Qui potrete trovare milioni di file tra cui brani musicali condivisi dagli utenti di tutto il mondo che usano questa app.

C’è una sezione apposita per trovare la musica che desiderate da provare assolutamente.

4shared è scaricabile dal Play Store , ma non in tutti i paesi. Se non è possibile ottenere dal Play Store nel vostro paese, è possibile scaricare l’APK gratuitamente qui .

Una degna alternativa al TubeMate, con il vantaggio aggiunto di un’interfaccia più bella.

KeepVid è  il downloader free music più user-friendly in giro, anche se non consente di scaricare musica in formato M4A, che TubeMate fa. A parte questo, si tratta di una grande opzione.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: