Fino all’osso Trailer Netflix nuovo film con Lily Collins e Keanu Reeves

Fino all’osso Trailer Netflix nuovo film con Lily Collins e Keanu Reeves

Fino all’osso Trailer Netflix nuovo film con Lily Collins e Keanu Reeves. Una giovane anoressica è costretta a seguire un programma riabilitativo anticonvenzionale, grazie al quale lega con altri pazienti in lotta contro disturbi alimentari.

Trama Fino all’osso Trailer Netflix

Ellen è una ventenne anoressica e ribelle, che ha trascorso gli anni della sua adolescenza tra vari programmi di ricovero, solo per ritrovarsi molti chili più magra dopo ogni tentativo di guarire. Determinata a trovare una soluzione, Ellen, d’accordo con la sua bizzarra famiglia, decide di unirsi a un gruppo di giovani con gli stessi disturbi, guidato da un dottore non tradizionale.

Sorpresa dalle nuove regole, e affascinata dai suoi nuovi compagni, Ellen dovrà capire come superare la sua malattia e accettare se stessa per riuscire finalmente a sconfiggere i propri demoni.
Il veterano della televisione Marti Noxon usa la sua esperienza per raccontare una storia straordinaria, affrontando tematiche così delicate con un’atmosfera fresca e divertente, senza rinunciare all’onestà.

Grazie all’incredibile performance di Lily Collins e all’impeccabile ruolo di supporto di Keanu Reeves, Carrie Preston e Lili Taylor, To The Bone sconvolge le aspettative in ogni momento con un taglio particolare e uno sguardo puro nei confronti di ciò che le giovani donne oggi devono affrontare a causa degli ideali di bellezza diffusi dalla società.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :