Come aggiungere un sottofondo musicale Storie Instagram

Storie Instagram sottofondo musicale

Storie Instagram sottofondo musicale

Storie Instagram sottofondo musicale. L’ultima moda dei social è Storie . Da Facebook e Snapchat a WhatsApp o Instagram , la quasi totalità di loro ha questa caratteristica. La parte divertente di queste storie è che rimangano solo per un periodo di 24 ore e scompaiono subito dopo.

Anche se Snapchat è stato il pioniere originale della foto che scompaiono , Instagram ha aggiunto con grande successo Storie Instagram .

Non sarebbe bello avere la musica come un ulteriore bonus per le vostre storie Instagram?

In questo post, esploreremo due modi in cui si può aggiungere la musica a storie Instagram. Il primo è attraverso l’applicazione Instagram per sé e l’altro è attraverso un’applicazione di terze parti.

Quindi, senza ulteriori indugi, andiamo ad iniziare.

Storie Instagram sottofondo musicale

Storie Instagram aggiungere un sottofondo musicale

1. attraverso Instagram

L’applicazione Instagram, di per sé, è in grado di estrarre suoni dallo smartphone. Quindi se avete una canzone in esecuzione su qualsiasi lettore musicale del vostro smartphone l’applicazione può immediatamente aggiungere il brano.

Così se la prossima volta si desidera avere una canzone come musica di sottofondo per la vostra storia Instagram, basta riprodurre il brano sullo smartphone come fate normalmente per ascoltare la musica, tenendolo sempre in riproduzione aprite Instagram e iniziate a creare la vostra Storia Instagram.

L’audio del brano sarà catturato sulla vostra Instagram Stories.

2. Attraverso un’app di terze parti (Android)

il punto sopra vale per quanto riguarda le storie catturate al momento.

Ma se vogliamo aggiungere il sottofondo musicale alle nostre Storie Instagram partendo da un video già presente sul nostro smartphone?

L’applicazione che viene in soccorso è Video Editor Musica, Cut, No Crop.

Aprire il video attraverso questa applicazione e tagliatelo quanto basta.

Una volta fatto, toccare la l’ icona musica nella barra degli strumenti e seleziona il brano.

Una volta che si seleziona la musica, selezionare i livelli adeguati di volume della musica e disattivare il volume del video originale. Se si vuole si può scegliere la dissolvenza incrociata della musica.

Ora tutto quello che dovete fare è cliccare su Salva e caricare i video salvati come una storia Instagram.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :