Accessi recenti Facebook : accesso diretto a Facebook senza password

0
31
Accessi recenti Facebook
Condividi articolo :

Accessi recenti Facebook : accesso diretto a Facebook senza password

Accessi recenti Facebook, accesso diretto a Facebook senza password. Facebook ha introdotto sulla versione desktop gli accessi recenti.

Questa caratteristica vi permetterà di vedere appena entrati sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/ dal vostro browser sulla sinistra la vostra immagine profilo.

Infatti adesso cliccando sulla foto profilo potrete accedere a facebook direttamente senza digitare tutte le volte la password se non vorrete.

Insomma Facebook a cercato di semplificare l’accesso sul vostro computer senza la scocciatura di digitare la password del profilo e effettuare così un accesso rapido facebook.

Cosa devi fare?

Facebook memorizzare password per accesso rapido

Clicca sulla foto una volta aperta la pagina Facebook di accesso e spunta memorizza password e ora tutte le volte che vorrai entrare su facebook e accedere al tuo profilo basterà cliccare su di essa.

Semplice no?

Ricordati che memorizzando la password chiunque abbia accesso al computer andando sulla home di Facebook potrà accedere in modo rapido al tuo profilo cliccando sugli accessi recenti.

Facebook rimuovere accessi recenti

Per rimuovere un accesso recente basta scorrere con il mouse sopra la foto apparirà una x su di essa e premerci sopra per eliminare.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: