Come utilizzare più account di Facebook da una finestra in Chrome

0
1
Come utilizzare più account di Facebook
Condividi articolo :

Come utilizzare più account di Facebook da una finestra in Chrome

Come utilizzare più account di Facebook da una finestra in Chrome.

Molti hanno più di un’account Facebook e il problema è accedervi i in contemporanea o passare da l’uno all’altro in maniera semplice. Alcuni usano il metodo della finestra di navigazione in incognito per accedere al loro secondo account facebook tenendo aperto il primo.

E se vi dicessi che c’è un modo con cui è possibile accedere a più account di Facebook da una singola finestra di Chrome?

Session Box è un estensione di Google Chrome gratuita che, come avete indovinato, vi permette di accedere a più account di Facebook senza tanti problemi.

Come utilizzare più account di Facebook

SessionBox – Come utilizzare

Session Box è uno strumento semplice da usare e come suggerisce il nome, crea nuove sessioni attive. Tutto quello che dovete fare è aprire una pagina, nel nostro caso la pagina di Facebook con il primo account, e fare clic sull’icona più accanto al nome della pagina.

Questa azione lancerà immediatamente il sito in una nuova finestra. Quindi non vi resta che digitare le credenziali del secondo e il gioco è fatto!

Caratteristiche

Questa estensione Chrome può essere utilizzato non solo per l’apertura di più account di Facebook, ma può essere utilizzato anche per i siti web che richiedono accesso.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: