Come utilizzare più account di Facebook da una finestra in Chrome

Come utilizzare più account di Facebook

Come utilizzare più account di Facebook da una finestra in Chrome

Come utilizzare più account di Facebook da una finestra in Chrome.

Molti hanno più di un’account Facebook e il problema è accedervi i in contemporanea o passare da l’uno all’altro in maniera semplice. Alcuni usano il metodo della finestra di navigazione in incognito per accedere al loro secondo account facebook tenendo aperto il primo.

E se vi dicessi che c’è un modo con cui è possibile accedere a più account di Facebook da una singola finestra di Chrome?

Session Box è un estensione di Google Chrome gratuita che, come avete indovinato, vi permette di accedere a più account di Facebook senza tanti problemi.

Come utilizzare più account di Facebook

SessionBox – Come utilizzare

Session Box è uno strumento semplice da usare e come suggerisce il nome, crea nuove sessioni attive. Tutto quello che dovete fare è aprire una pagina, nel nostro caso la pagina di Facebook con il primo account, e fare clic sull’icona più accanto al nome della pagina.

Questa azione lancerà immediatamente il sito in una nuova finestra. Quindi non vi resta che digitare le credenziali del secondo e il gioco è fatto!

Caratteristiche

Questa estensione Chrome può essere utilizzato non solo per l’apertura di più account di Facebook, ma può essere utilizzato anche per i siti web che richiedono accesso.


Condividi articolo :