Amazon Prime Video : Qual è il limite di download

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video : Qual è il limite di download

Amazon Prime Video : Qual è il limite di download.

Per chi non lo sapesse, Amazon Prime consente di scaricare alcuni dei titoli disponibili nella loro galleria video – programmi TV, film e altri.

I servizi di streaming online hanno cambiato il modo di guardare la televisione, come i video sono disponibili on-demand ora.

I membri di Amazon Prime possono scaricare un video e guardarlo successivamente senza connessione internet quindi offline ovunque vogliano.

Questa capacità di scaricare e vedere in seguito aiuta soprattutto quando si viaggia in quanto fornisce l’intrattenimento on-the-go senza preoccuparsi di essere collegati ad internet.

Amazon Prime Video

Qual è il limite di download di Amazon Prime Video

Non tutti i titoli su Amazon Prime possono essere scaricati.

Quelli che sono disponibili per il download avranno un ‘icona di download’ sul lato destro del titolo.

Ma per quanto tempo si può accedere ai video scaricati?

Come abbiamo detto prima, non tutti i titoli video Amazon Prime possono essere scaricati per la visualizzazione offline e quelli che invece si possono avere un limite per accedervi.

A seconda della posizione fisica, Amazon consente agli utenti di scaricare un massimo di 15 a 25 titoli video in una sola volta.

A questi titoli in genere si può accedere per 30 giorni una volta che li hai scaricati e avrete 48 ore per finire di guardare il titolo una volta che si inizia a guardare.

Quando il tempo di visualizzazione per un titolo sta per finire, una notifica sullo schermo sarà mostrata sul dispositivo.

I titoli scaricati possono essere raggruppati sotto la voce ‘Download’ nel menu app Amazon Prime.

Servizio di video Amazon Prime è  attualmente disponibile  in più di 200 paesi in tutto il mondo ed è visto da decine di milioni di persone, che hanno la facilità di guardare i video quando vogliono – grazie alla opzione di download.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: