Trasformare foto in cartoni animati : i migliori siti

Trasformare foto in cartoni animati

Trasformare foto in cartoni animati : i migliori siti

Trasformare foto in cartoni animati : i migliori siti. Se vuoi provare a trasformare foto in caricature e realizzare un cartone animato senza avere le competenze grafiche.

Migliori siti per trasformare foto in cartoni animati

Cartoon.pho.to

Questo è un sito davvero ben fatto secondo me. Ti offre la possibilità di importare foto dal tuo computer, da Facebook oppure da un url. Una volta introdotta la sorgente da cui il sito dovrà ricavare l’immagine, ti sarà sufficiente cliccare su Salvare e condividere per poter usufruire personalmente dell’immagine ritoccata. Se vuoi proseguire nelle modifiche della tua immagine direttamente sul sito, puoi informarti un po’ sulle funzionalità offerte grazie ad alcuni comandi che potrebbero esserti utili.

Vai al sito clicca qui

Kusocartoon

Questo sito è un po’ più limitato rispetto al precedente, tuttavia per ciò che devi fare se stai leggendo questo articolo, è più che sufficiente secondo me. Ti basterà cliccare su Scegli File verso fine pagina, importare l’immagine desiderata, introdurre una specie di Titolo e trasformarla in cartone animato cliccando su Photo to Cartoon.

Vai al sito clicca qui

Befunky

Penso che questo sia il sito più completo e ben fatto della lista. Differentemente dai precedenti infatti le sue funzionalità non si limitano a fornirti i mezzi per trasformare le tue immagini in cartoni animati, ma ti permettono anche di editare completamente le tue foto grazie a moltissimi effetti e funzioni. Detto ciò anche la procedura per convertire le tue immagini in cartoni animati si complica leggermente. Tuttavia ti basterà cliccare su Get Started, Upload per caricare l’immagine, scegliere la sorgente e poi sfruttare il menù a sinistra per editarla. Tra le varie voci ed effetti potrai anche accedere alle funzioni adibite alla trasformazione di immagini in cartoni.

Vai al sito clicca qui

Cartoonize

Questo sito rispetto al precedente Befunky è più semplice da utilizzare ed è molto più veloce da usare. Cartoonize è un’applicazione web per convertire foto in cartoni animati con un semplice click.
Il procedimento è semplicissimo, basta caricare una foto dal computer e premere sul pulsante cartoonize per trasformare l’immagine in cartone animato, scegliendo l’effetto cartoon che preferisci utilizzare. Una volta creata l’immagine cartonizzata, puoi scaricarla sul computer o condividerla sui social.

Vai al sito clicca qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: