Come accedere BIOS del PC

Come accedere BIOS

Come accedere BIOS del PC

Come accedere BIOS del PC.

Il BIOS contiene impostazioni di sistema che potrebbe essere necessario cambiare in alcune occasioni. Ad esempio, il BIOS è dove si cambia il primo dispositivo di avvio. E ‘davvero facile accedere al BIOS del PC. Quando si avvia il vostro computer è necessario toccare un tasto specifico. È necessario toccarlo prima di vedere il logo di avvio di Windows. L’unica parte difficile è sapere quale premere. Questo tasto cambia a seconda del produttore del tuo PC in questo articolo andremo ad elencarti i tasti da premere per entrare nel BIOS del tuo computer.

Come accedere BIOS Acer

Toccare ripetutamente il tasto F2 o tenerlo premuto quando si accende il computer portatile ASUS per accedere al BIOS.

Come accedere BIOS ASUS

F2

Tenere premuto il tasto F2 e quindi premere il pulsante di accensione. Tenere premuto il tasto F2 fino a vedere lo schermo del BIOS.

Canc

Se il tasto F2 non ti permette di entrare nel BIOS, potrebbe essere necessario provare il Del cioè, il tasto Canc. premi quando si avvia il computer, o tenere premuto quando si avvia per raggiungere il BIOS.

Come accedere BIOS Dell

La chiave del BIOS su un computer portatile Dell è F2. Accendere il computer portatile e toccare ripetutamente il tasto F2. Sappiate che potrebbe essere necessario tenere premuto il tasto Fn quando si tocca il tasto F2.

Come accedere BIOS HP

La chiave per l’accesso BIOS differisce da un prodotto HP all’altro. HP non ha standardizzato questo e ci sono un bel paio di chiavi da provare.

Esc + F10

La chiave più comune è il tasto Esc. Accendere il computer portatile e toccare il tasto ESC. Verrà visualizzato un elenco di altri menu è possibile accedere al BIOS ora premendo il tasto associato. L’impostazione del BIOS di solito è associata con il tasto F10. Toccarlo per accedere al BIOS su un computer portatile HP. Ciò significa che devi toccare due chiavi per arrivare al BIOS.

F10

Su alcuni computer portatili HP, toccando il tasto F10 vi porterà le impostazioni del BIOS.

F2

Toccare F2 quando si avvia il computer portatile. Vedrete un secondo menu che indica quale tasto F premere per raggiungere il vostro BIOS.

F6

Se quanto sopra non funziona, provare il tasto F6. Il processo è lo stesso. Riavviare il computer portatile e toccare il tasto F6.

Come accedere BIOS Lenovo

i portatili Lenovo hanno alcuni set di chiavi differenti a seconda del modello di computer portatile che avete.

F1

Se si possiede un Lenovo Thinkpad o ThinkCenter, toccare il tasto F1 quando si avvia il computer portatile. Attendere che il Lenovo Splash Screen / logo e quindi toccare il tasto per raggiungere il vostro menu del BIOS. Il sistema emette un segnale acustico.

F2

Se si possiede Lenovo Idea o o qualcosa che non è un Thinkpad o ThinkCenter, provare a utilizzare il tasto F2 all’avvio del sistema.

Come accedere BIOS Samsung

Avviare il sistema e attendere che appaia il logo Samsung. Toccare il tasto F2 per accedere al BIOS. La schermata del BIOS può differire da un modello di computer portatile ad un altro, ma la chiave per accedervi sarà sempre la stessa.

Come accedere BIOS Sony

Pulsante F2 + Power

Se si possiede una serie S o Z Sony Vaio laptop, tenere premuto il tasto F2 e quindi premere il pulsante di accensione per accendere il sistema. Non rilasciare il tasto F2 fino ad arrivare al vostro BIOS.

Come accedere BIOS Toshiba

F2

Toccare il tasto F2 per accedere al BIOS su un computer portatile Toshiba.

F12

Se il tasto F2 non funziona, è necessario riavviare il sistema e toccare il tasto F12 per raggiungere le impostazioni del BIOS.

Di Windows 10 Impostazioni

Tenere premuto il tasto Maiusc e fare clic su Riavvia Sistema dal menu di arresto di Windows (il pulsante su Windows che di solito usate per spegnerlo e ansi che arresta sistema tenendo premuto Maiusc cliccherete su riavvia il sistema). Ciò riavviarà il sistema, ma vedrete le opzioni di avvio avanzate. Fare clic su Opzioni Risoluzione dei problemi> Avanzate> Impostazioni UEFI firmware, e fare clic su Riavvia. Ora il computer accederà direttamente al vostro BIOS.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :