come scaricare video da youtube con iphone 5s

come scaricare video da youtube con iphone 5s. Ecco come scaricare video youtube sul tuo dispositivo iOS per poterli vedere offline quando vuoi.

I procedimenti per scaricare video youtube su iPhone cambiano continuamente poichè tanti utilizzano questo metodo per scaricare e violare i diritti d’ autore. Quindi fai un uso di questo articolo consono alla legge in riguardo e non ci assumiamo nessuna responsabilità del suo uso. Questo articolo ha scopo puramente informativo.

come scaricare video da youtube con iphone 5s

Innanzitutto, installa l’app Documents by Readdle . È un file manager con un browser web integrato, che semplifica il download e il trasferimento dei video di YouTube.

Quindi, vai al video di YouTube che desideri scaricare. Puoi utilizzare l’app YouTube ufficiale per farlo: apri il video, tocca Condividi , quindi scegli Copia link .

Una volta ottenuto il collegamento, torna all’app  Documents by Readdle. Tocca l’icona nell’angolo in basso a destra per aprire il suo browser integrato. Ora vai su un sito Web in grado di scaricare video di YouTube , come PickVideo.net .

Salvare video Youtube

Premi a lungo all’interno del campo Inserisci il video e scegli Incolla per aggiungere il link del tuo video di YouTube. Quindi tocca il pulsante Scarica .

video youtube iphone

Il sito genererà link di download per il tuo video. Scorri verso il basso (fai attenzione a evitare la pubblicità) finché non vedi l’ intestazione Scarica video con audio . Tocca il pulsante Scarica accanto alla qualità che desideri salvare.

Successivamente, verrà visualizzata una richiesta per salvare il file. Probabilmente vorrai cambiare il nome generico di videoplayback.mp4 in qualcosa di più descrittivo. La posizione di salvataggio predefinita va bene; tocca Fatto per salvarlo. È possibile toccare il pulsante Download nella barra degli strumenti in basso per verificarne l’avanzamento.

Spostare il video

Da qui, devi solo spostare il video nella cartella Rullino fotografico. Tocca l’ icona della cartella nell’angolo in basso a destra dell’app, quindi apri la cartella Download . Premi l’ icona di Ellipsis sotto il file appena scaricato, quindi scegli Sposta .

Sotto Recenti , potresti vedere la cartella Foto . Toccalo per andare direttamente a quella cartella. In caso contrario, accedere a Documenti> Foto . In ogni caso, tocca Sposta in Foto nella parte inferiore dello schermo per spostare il video.

Hai finito! Apri l’ app Foto sul tuo telefono e dovresti vedere il tuo nuovo video. Apparirà accanto alle tue foto più recenti e alla cartella Video nella scheda Album.