Scaricare video Mediaset : come fare

Scaricare video Mediaset

Scaricare video Mediaset per vederli offline

Scaricare video Mediaset sul vostro PC e guardarli successivamente anche offline, oppure spostarli su smartphone/tablet per averli sempre dietro con voi.

Video Mediaset non permette il download dei video ma esiste un metodo efficace per aggirare il problema.

Se ti stai chiedendo come scaricare Video Mediaset o da Rai Replay sei nel posto giusto. In questa nuova guida ti spiegherò come scaricare facilmente e senza installare programmi i tuoi video preferiti di Rai Replay e Video Mediaset.

Per poter scaricare video da Rai Replay e Video Mediaset ti mostrerò un tool formidabile esclusivamente online. Quindi non dovrai installare nulla sul tuo PC, ma ti baserà copiare il link del video che vuoi scaricare ed incollarlo dove ti verrà richiesto dal tool. Il tool si chiama pastylink.

Scaricare video Mediaset tramite pasty link come fare su PC

Andare sul sito di Video Mediaset scegliere il video che volete scaricare e copiare l’URL (ovvero l’indirizzo della pagina contenente il video). Ora seguite le indicazioni:

  1. Collegatevi al sito http://pasty.link/
  2. inserite l’URL del video Mediaset che volete scaricare;
  3. spunterà un riquadro verde con la scritta Good News e l’opzione Download.
  4. Cliccate su Download e potrete scaricare il video Mediaset in formato MP4

Questa operazione può essere eseguita anche attraverso smartphone e tablet.

Sei atterrato su questa pagina perchè probabilmente hai cercato le seguenti keywords: rai replay, video mediaset, scaricare video da mediaset, scaricare video da rai, scaricare video da Rai Replay e Video Mediaset

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :