MotoGP streaming come vederlo su Android e iPhone senza Sky

MotoGP streaming come vederlo su Android e iPhone

MotoGP streaming come vederlo su Android e iPhone senza Sky

MotoGP streaming come vederlo su Android e iPhone. Come sanno bene gli appassionati del GranPremio MotoGP 2017 i diritti sono stati acquisiti in esclusiva da SKY. Pertanto, chi vuole vedere tutte le gare del MotoGPdeve fare riferimento alla piattaforma SKY. I test ufficiali ed i gran premi saranno divisi tra i canali a pagamento della piattaforma SKY e TV8.

Mac’è un modo per vedere gratis tutte le gare del MotoGP in streaming in modo del tutto legale.

MotoGP streaming come vederlo su Android e iPhone

MotoGP in chiaro su TV8

Se il GranPremio MotoGP viene trasmesso in chiaro sul canale satellitare TV8, allora puoi seguirlo in streaming direttamente sul sito ufficiale del canale TV. Il giorno della diretta sarà sufficiente collegarsi alla pagina della diretta streaming di TV8 e seguire interamente la gara. Il tutto senza popup pubblicitari a disturbare la nostra visione.

MotoGP in diretta su TV Svizzera RSI La2

Se la gara viene trasmessa in esclusiva sui canali a pagamento Sky, allora puoi ricorrere ad un altro metodo. Non tutti sanno che la TV Svizzera RSI trasmette in chiaro tutte le gare della MotoGP. RSI è un emittente televisivo che trasmette programmi in lingua italiana. Come molti canali televisivi, trasmette tutte le programmazioni in streaming sul proprio sito internet. Quindi è sufficiente accedere alla diretta streaming di RSI La2 per vedere gratuitamente in streaming tutte le gare della MotoGP.

Attualmente RSI La2 è visibile solo nel territorio svizzero tramite questo link. Chi si connette da un paese diverso da quello svizzero non potrà accedere ai servizi di diretta streaming.

Quindi per ovviare a questo installate questa app su Android o iPhone

Hola Privacy VPN App & Browser per iOS clicca qui

Hola Privacy VPN App & Browser per Android clicca qui

E impostare prima di accedere al sito sopra citato attraverso questa app il paese di connessione su Svizzera cambiando la bandiera sulla barra di ricerca dell’app.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :