Instagram video downloader 2017 : scarica video e fato da Instagram

Instagram video downloader

Instagram video downloader 2017

Instagram video downloader 2017 scarica video e foto da Instagram in modo semplice e gratuito con questi programmi o servizi online.

Scarica video e fato da Instagram con questi programmi e servizi gratuiti

4K Stogram

4K Stogram è un Instagram Downloader per PC, Mac e Linux. Il programma permette di scaricare da Instagram foto e video, anche da profili privati. Basta inserire il nome utente Instagram o il link e premere il pulsante ‘Segui utente’.

WinX YouTube Downloader

WinX YouTube Downloader – un software per scaricare i video in alta qualità da internet. Il software è in grado di scaricare i video da Instagram, YouTube, Vimeo, Facebook, Vevo, Twitch e molti altri siti di video sharing. WinX YouTube Downloader analizza i collegamenti incollati nella barra degli indirizzi e si offre di scaricare il file video nel formato, dimensioni e la risoluzione necessaria. Il software contiene un player integrato per guardare i video con il supporto per la cattura delle immagini. Il software consente di personalizzare il formato di output e la risoluzione del video scaricati per impostazione predefinita.

Free Instagram Download

Free Instagram Download. Il software è molto semplice da utilizzare; basta aprire un video di Instagram nel browser Web, copiare l’URL dalla barra degli indirizzi, fare clic sul pulsante verde ‘Incolla’ seguito da ‘Download’ per salvarlo in formato MP4. Fin qui tutto semplice, ma date un’occhiata sotto il menu Strumenti e troverete una vasta gamma di impostazioni per personalizzare download, tra cui la possibilità di scaricare tramite un proxy, e spegnere il PC una volta che è finito.

DownloadGram

DownloadGram è un Instagram foto e video downloader web-based, il che significa che è possibile utilizzarlo su qualsiasi dispositivo con un browser. Si incolla l’URL del video, quindi fare clic su Download.

Instagram Video Downloader

Instagram Video Downloader è un altro strumento basato sul web.

Una volta incollato l’URL di un video, Instagram Video Downloader offre un’anteprima in un lettore multimediale mini in modo da poter controllare due volte prima di impegnarsi a salvarlo. Una volta che il video ti piace ed è quello che volevi, fare clic sull’icona sul lato destro del lettore e verrà salvato nella cartella Download in formato MP4.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :