Power Bank Lightning iPhone : quale acquistare

Power Bank Lightning iPhone quale acquistare

Power Bank Lightning iPhone : quale acquistare

Power Bank Lightning quale acquistare. Anche se la maggior parte delle volte riuscirete arrivare al tardo pomeriggio o a sera senza ricaricare il device, è una buona idea quella di pensare di acquistare una Power Bank Lightning. In questo modo, anche se avete una giornata più stressante del solito o vi trovate in giro e non avete modo di trovare una presa di corrente, non rimarrete a secco di energia.

Power Bank Lightning iPhone  quale acquistare

Power Bank Lightning per ricaricare il vostro iPhone? Cercheremo di guidarvi alla scelta del modello migliore.

Lumsing 12000 mAh

Power Bank Lightning di Lumsing. Realizzata con ottimi materiali ha una capacità di 12000 mAh più che sufficienti a soddisfare tutte le vostre voglie di energia. Le dimensioni, considerata la capacità sono abbastanza contenute e la rendono adatta anche ad un utilizzo in mobilità. In entrata trovate un porta lightning mentre in uscita avrete due porte USB con una potenza massima di 2.4 A.

Aukey 20000 mAh

AUKEY Power Bank 20000mAh con 2 Porte 5V 3,1A Max, Ingresso Lightning e Ingresso Micro USB, per iPhone7/ 6s, iPad Air, Samsung S8/ S8+, Tablet e Smartphone (Elettronica)


List Price:EUR 27,99
New From:EUR 27,99 In Stock
Used from: Out of Stock

La sua particolarità è data da un doppio ingresso di ricarica, composto da una porta micro USB e una lightning. In questo modo potrete utilizzare senza problemi il vostro caricatore originale anche per ricaricare la power bank. Per il resto troverete prestazioni al top, con due porte USB in uscita e una potenza massima di 2.4 A oltre a una capienza davvero imbarazzante di 20000 mAh. 

Technet 6000 mAh

Power Bank Lightning prodotta da Technet. Sottile ma non sottilissima, contiene una batteria da 6000 mAh, più che sufficiente a ricaricare tre volte il vostro iPhone. Sui due lati sono posti due cavetti, rispettivamente micro USB e lightning. Contenuta nel prezzo, ha una potenza massima in uscita di 2.4 A per una ricarica decisamente veloce.

PowerMI 8000 mAh

All’interno di un guscio di soli 10 mm di spessore troverete una batteria da 8000 mAh in grado di ricaricare il vostro iPhone fino a 8 volte. Queste caratteristiche la rendono un ottimo compromesso fra portabilità e autonomia, perfetta per i viaggi o semplicemente per il tragitto casa-lavoro. Non manca nemmeno la rapidità, che è garantita da un’uscita massima di 2.4 A. A corredare il tutto due cavetti incorporati, uno per i dispositivi Apple e uno per quelli Android.

Dodocool Ultra Slim 5000 mAh

Se siete fra gli utenti che sono interessati a una Power Bank Lightning ma volete che lo spessore sia il più ridotto possibile, Dodocool potrebbe avere la soluzione giusta per voi. Questa batteria esterna da 5000 mAh è infatti una delle più sottili in commercio. Con soli 8 mm di spessore e 65 g di peso non vi accorgerete nemmeno di averla con voi. A corredare il tutto trovate un comodissimo cavetto per la ricarica già incluso nel corpo della batteria. In questo modo non dovrete portare nient’altro in giro con voi.

NebulACC 10400 mAh

Power Bank Lightning prodotta da NebulAcc e perfetta come compagna nelle giornate più pesanti. Nonostante abbia una capacità di ben 10400 mAh è spessa solamente 14 mm per un peso di 200 g. In questo modo non vi accorgerete nemmeno di portarla con voi e potrete ricaricare l’iPhone fino a dieci volte. Compresi nel pacchetto trovate anche un cavetto Lightning e uno micro USB, davvero compatti e poco ingombranti.

Adattatore Lightning

Adattatore Apple da Lightning a micro USB (Accessorio per telefono wireless)


List Price:EUR 45,85
New From:EUR 1,40 In Stock
Used from: Out of Stock

Per chi vuole spendere il meno possibile o non vuole comunque cambiare i propri accessori, c’è un alternativa. Si tratta di un adattatore lightning che potete utilizzare con tutti i cavetti micro USB in vostro possesso. Ovviamente non ha la stessa funzione di una Power Bank Lightning ma può sempre risultare utile. Oltretutto è da notare che si tratta di un accessorio originale prodotto dalla stessa Apple.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :