Come inviare GIF WhatsApp su iPhone

Come inviare GIF WhatsApp su iPhone

Come inviare GIF in WhatsApp. Anche se ci sono voluti alcuni anni, WhatsApp permette ora agli utenti di cercare e inviare GIF da dentro l’applicazione. Ecco come farlo.

Inviare GIF Whatsapp

Aprire la tua chat WhatsApp con la persona che si desidera inviare un GIF, e toccare l’icona + in basso a sinistra. Quindi, selezionare Foto o Video.

Se il GIF che si desidera inviare è già salvato nel telefono, è possibile selezionarlo da qui e ignorare il passaggio successivo. È inoltre possibile attivare tutti i video che si desidera inviare in GIF. Selezionare il video che si desidera inviare dal telefono e poi, nell’editor, tocca l’interruttore blu nell’angolo in alto a destra.

Se si vuole cercare un GIF su internet, invece, toccare il pulsante GIF in basso a sinistra.

WhatsApp sta usando la tastiera tenor GIF come sua fonte, quindi ci sono milioni di scelte. Utilizzare la barra di ricerca nella parte superiore di entrare quale emozione, show televisivo, o altro termine che si desidera utilizzare.

Selezionare il file GIF che si desidera inviare e si aprirà nell’editor. Con gli strumenti in alto, si può tagliare, aggiungere emoji, aggiungere testo, o disegnare sopra la parte superiore del GIF. È inoltre possibile aggiungere una didascalia.

Una volta che hai finito, toccare l’icona Invia.

Salvare GIF Whatsapp

Se qualcuno ti invia un GIF è anche possibile salvarla. Toccare e tenere premuto su qualsiasi GIF in WhatsApp e toccare l’icona Stella. E ‘ora possibile visualizzare la scheda Speciali quando si cerca un GIF.

 


Condividi articolo :