Come inviare GIF in WhatsApp. Anche se ci sono voluti alcuni anni, WhatsApp permette ora agli utenti di cercare e inviare GIF da dentro l’applicazione. Ecco come farlo.
Inviare GIF Whatsapp da iPhone
Aprire la tua chat WhatsApp con la persona che si desidera inviare un GIF, e toccare l’icona + in basso a sinistra. Quindi, selezionare Foto o Video.
Se il GIF che si desidera inviare è già salvato nel telefono, è possibile selezionarlo da qui e ignorare il passaggio successivo. È inoltre possibile attivare tutti i video che si desidera inviare in GIF. Selezionare il video che si desidera inviare dal telefono e poi, nell’editor, tocca l’interruttore blu nell’angolo in alto a destra.
Se si vuole cercare un GIF su internet, invece, toccare il pulsante GIF in basso a sinistra.
WhatsApp sta usando la tastiera tenor GIF come sua fonte, quindi ci sono milioni di scelte. Utilizzare la barra di ricerca nella parte superiore di entrare quale emozione, show televisivo, o altro termine che si desidera utilizzare.
Selezionare il file GIF che si desidera inviare e si aprirà nell’editor. Con gli strumenti in alto, si può tagliare, aggiungere emoji, aggiungere testo, o disegnare sopra la parte superiore del GIF. È inoltre possibile aggiungere una didascalia.
Una volta che hai finito, toccare l’icona Invia.
Salvare GIF Whatsapp
Se qualcuno ti invia un GIF è anche possibile salvarla. Toccare e tenere premuto su qualsiasi GIF in WhatsApp e toccare l’icona Stella. E ‘ora possibile visualizzare la scheda Speciali quando si cerca un GIF.