Word Flow Keyboard : tastiera per digitare solo con il pollice

Word Flow Keyboard

Word Flow Keyboard : tastiera per digitare solo con il pollice

Word Flow Keyboard tastiera per digitare solo con il pollice. Sei una persona che usa quotidianamente e soprattutto il tuo iPhone con un a mano e vorresti che la scrittura sia semplice usando solamente il pollice?

Ecco questa applicazione stravolgerà e semplificherà il tuo modo di scrivere sul tuo iPhone.

Word Flow è una nuova applicazione creata da Microsoft per iPhone.

Word Flow Keyboard come funziona

Basterà scorrere verso il basso sul lato destro o sinistro della tastiera per trasformare il layout in un formato a ruota che abbraccia un lato dello schermo. Questo porta le lettere più distanti più vicine al vostro pollice.

Questo potrebbe sembrare a prima vista più complicato ma in realtà il risultato è sorprendente quando ci avrete preso la mano.

Microsoft ha costruito un eccellente applicazione della tastiera, ed è anche estremamente funzionale per coloro che vogliono scrivere con una sola mano.

Inoltre include caratteristiche standard come emoji e suggerimenti di correzione automatica. Una marea di temi sono disponibili all’interno dell’applicazione anche per cambiare il look.

Word Flow è una delle migliori applicazioni disponibili per la digitazione di un pollice ed è totalmente gratuito su App Store.

Cambiare tastiera iphone

Una volta scaricata la nuova tastiera andrà attivata sul vostro iPhone quindi andare su:

Impostazioni,  quindi  GeneraliTastiera , quindi  tastiere . Toccare  Aggiungi nuova tastiera e selezionare la tastiera desiderata.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :