Hooked : come leggere un libro sotto forma di chat

HOOKED

Hooked : come leggere un libro sotto forma di chat

Hooked è davvero un’applicazione da provare se piace la lettura.
Invece di far leggere un libro, propone la lettura di una chat tra due persone, che creano la storia in un dialogo spesso pieno di misteri, super intrigante, che è praticamente impossibile non andare avanti fino alla fine per sapere cosa succede.
L’app è gratuita, ma la lettura delle storie, anche in italiano, viene interrotta e richiede di aspettare un po’ di tempo per poterla continuare.
Ovviamente è possibile comprare piani di abbonamento per evitare queste attese e leggere tutto velocemente.

L’applicazione e stata premiata come Best Standout Startup nei Google Play Award 2017.

L’ applicazione è disponibile per Android e iOS quest’ultima con molte più funzionalità

Scarica ora per Android clicca qui

Scarica ora per iOS clicca qui

HOOKED

HOOKED – Chat Stories cos’è e come funziona

HOOKED ti permette di leggere incredibili storie di chat GRATIS. Queste sono thriller appassionanti che ti terranno con il fiato sospeso e ti faranno leggere per ore. Oppure, scrivi il tuo racconto e ottieni un sacco di fan!

Ogni storia di HOOKED è raccontata come una piccola conversazione via messaggi di testo, come se stessi leggendo la storia di chat di qualcun altro.
HOOKED ti permette anche di creare le proprie storie di chat dal tuo iPhone. Condividi storie della tua vita, testi divertenti o conversazioni inquietanti dei tuoi peggiori incubi.
Con la funzione Chat Fantasia di Hooked, puoi anche scrivere storie CON i tuoi amici! Scegli un prompt, crea il tuo personaggio, e invita i tuoi amici a giocare con te. È come improvvisare in chat!

Basandosi sulla lunga tradizione della letteratura epistolare, come Dracula di Bram Stoker, le storie di si svolgono attraverso conversazioni avanti e indietro.

Se non puoi fare a meno di libri come Hunger Games, Divergent, Colpa delle stelle e Harry Potter. Oppure, se sei fan delle fanfic, come storie di One Direction. Oppure, se non riesci proprio a mettere giù il tuo Kindle di notte, ti piacerà HOOKED. E anche se non sei un grande lettore, ma ti piace Snapchat, dovresti provare HOOKED!

Nuove storie aggiunte ogni giorno!

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :