youtubo mp3 : scaricare file mp3 da youtube

youtubo mp3

youtubo mp3 scaricare file mp3 da video youtube

youtubo mp3 scaricare file mp3 da video youtube. Se vuoi scoprire come scaricare musica da YouTube gratis, non devi far altro che rivolgerti a una delle soluzioni che sto per segnalarti e imparare ad usarla grazie alle indicazioni che trovi di seguito. Si tratta di una lista di servizi online, software ed estensioni per il browser che ti permetteranno di scaricare tutta la musica che vuoi da YouTubo mp3 assolutamente gratis.

Con questi servizi darà facile scaricare musica e convertire youtube to mp3.

youtubo mp3

Scaricare musica da YouTube online

Convert2MP3

youtubo mp3

Convert2MP3, il quale permette di convertire i video di YouTube in brani MP3, AAC, FLAC, WMA, OGG ed M4A al massimo della qualità possibile.

Incolla l’indirizzo del video di YouTube che desideri convertire in file audio nel campo Insert video link (URL) and select format e scegli il formato di file che desideri come output dal menu a tendina adiacente.

Clicca sul pulsante Convert e attendi che il video venga elaborato, compila il modulo che ti viene proposto (se vuoi aggiungere dei tag personalizzati al brano) e clicca sui pulsanti Continue e Download per avviare il download del file audio.

ClipConvert

youtubo mp3

ClipConvert uno dei migliori servizi Web per scaricare e convertire video da YouTube. Usarlo è semplicissimo. Dopo esserti collegato alla sua pagina principale, incolla l’indirizzo del video di YouTube da scaricare nella barra collocata in alto e clicca sul pulsante Continua.

Seleziona dunque uno dei formati audio disponibili: MP3M4A o AAC e clicca prima sul bottone Inizia e poi su Download per avviarne lo scaricamento.

Yout

youtubo mp3

Yout è un sito che permette di estrapolare l’audio dai video di YouTube in maniera estremamente semplice. Per utilizzarlo, non devi far altro che aprire il video di YouTube che vuoi convertire in MP3, dopodiché devi cliccare sulla barra degli indirizzi del tuo browser, devi cancellare il suffisso ube dall’indirizzo youtube.com (es. https://www.youtube.com/watch?v=9d8wWcJLnFI deve diventare https://www.yout.com/watch?v=9d8wWcJLnFI) e devi premere Invio sulla tastiera del tuo PC.

YouTubeMP3

youtubo mp3

YouTubeMP3 che permette di convertire i video di YouTube in MP3 in un paio di click. Per provarlo, collegati subito alla sua pagina iniziale, incolla l’indirizzo del filmato da cui vuoi estrapolare l’audio nella barra di ricerca collocata in alto e clicca prima su Converti il video e poi su Scarica per avviarne il download.

Video Grabby

youtubo mp3

Video Grabby, sito che permette di scaricare MP3 a 192 kbps da YouTube in due o tre click. Per utilizzarlo, collegati alla sua pagina principale e clicca sulla voce HQ collocata in basso a destra (per attivare il supporto ai video in HD). Dopodiché incolla l’indirizzo del video di YouTube da convertire nel campo di testo collocato al centro dello schermo e pigia sul pulsante Download MP3.

Programmi per scaricare musica da YouTube mp3

4K YouTube to MP3

4K YouTube to MP3, il quale consente di scaricare video da YouTube e convertirli in file audio MP3, M4A e OGG mantenendo la massima qualità possibile (fino a 320kbps). È completamente gratuito ed è compatibile sia con Windows che con Mac OS X. Le uniche limitazioni che prevede riguardano il download delle playlist (supporta lo scaricamento di un numero massimo di 25 clip alla volta) e la funzione di iscrizione ai canali.

Avvia 4K YouTube to MP3 e incolla in esso l’indirizzo dei video che desideri scaricare (cliccando sul pulsante Incolla link che si trova in alto a sinistra) per avviarne subito la conversione in MP3. Se vuoi cambiare il formato o la qualità dei file di output, clicca sul bottone Preferenze del programma e imposta i valori che preferisci nei menu a tendina FormatoQualità.

MediaHuman YouTube to MP3 Converter

MediaHuman YouTube to MP3 Converter è un altro ottimo software per convertire i video di YouTube in MP3, OGG o M4A con un bitrate massimo di 320kbps. È completamente gratuito ma include un servizio in abbonamento, denominato TurboBoost, che consente di ottenere canzoni da YouTube senza doverne scaricare prima tutto il video (quindi più velocemente). Costa 9,99$ all’anno.

YouTube Downloader

YouTube Downloader è un programma gratuito e open source basato su youtube-dl, noto software per il download dei video da YouTube che funziona solo da linea di comando. Permette di scaricare video e tracce audio da YouTube, Vimeo, SoundCloud e altri servizi più o meno noti. Attualmente è disponibile solo per Windows, ma presto dovrebbe approdare anche su Mac e Linux. Scopriamo subito come funziona.

Songr

Songr è un programma semplice quanto efficace che permette di cercare e scaricare musica da YouTube (o altri servizi online) in una manciata di click. Per scaricarlo sul tuo computer, collegati al sito Internet FileHippo e clicca sul pulsante Scarica ultima versione che si trova in alto a destra.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :