Creare gif animate iPhone le migliori applicazioni

Creare gif animate iPhone

Creare gif animate iPhone

Creare gif animate iPhone. Le GiF animate stanno diventando sempre più popolari ora che anche gli stessi social networks hanno iniziato a produrne di proprie, ma quali sono le migliori app per creare Gif animate?

Le GiF animate si possono ricavare da dei mini video, o da vari scatti in sequenza, che si possono ricavare sia con l’applicazione nativa del telefono, od altre applicazioni, oppure dalle stesse che si dedicato esclusivamente alla creazione di GiF.

Creare gif animate iPhone le migliori applicazioni

Gifx

La migliore gif app per i creativi. Aggiungi gif e musica alle tue foto e ai tuoi video.

Aggiungi gif animate e musica alle tue foto e ai tuoi video come non mai prima con Gifx. Scarica un illimitato numero di gif da Giphy.com o importa le tue dalla galleria della fotocamera. Personalizza le gif modificando l’opacità, le dimensioni, e anche mascherare le aree delle gif per un altro livello di creatività. Al termine è possibile salvare in formato gif, movie, o anche aggiungere un altro livello gif al progetto. Con una semplice opzione per la condivisione è possibile mostrare la tua ultima creazione a tutti i tuoi amici e parenti in pochi secondi.

Scarica ora da Apple store clicca qui

Giphy Cam

Giphy è il più grande motore di ricerca per GIF di internet, ed ora con un’app chiamata Giphy Cam è possibile riprendere video fino alla creazione di GIF, basta tenere premuto il pulsante rosso per registrare una GIF o, in alternativa, importare video già esistenti, foto, GIF e anche foto dal rullino fotografico. L’applicazione ha anche alcuni effetti che si possono applicare con nuovi filtri che vengono aggiunti ogni settimana.

Come se non fosse abbastanza impressionante, l’applicazione ha altri interessanti accessori, adesivi, testo, cornici e altro che puoi utilizzare per migliorare le tue GIF. E’ disponibile sia per iOS che per dispositivi Android.  Una volta realizzato il progetto, puoi condividere la GIF su Instagram, Twitter, Facebook Messenger, oppure salvarla nella Galleria.

Gifs Art

Gifs Art permette di catturare anche immagini per le tue GIF attraverso la macchina fotografica in-app se preferisci farlo in questo modo. Questa app è disponibile solo per i dispositivi iOS  e consente di condividere le tue creazioni con i tuoi amici senza mai lasciare l’applicazione. Quando hai finito la creazione di una GIF, la puoi esportare direttamente nella tua galleria Pics Art in modo che possa essere vista anche dalla comunità di milioni di creativi.

GifLab

GifLab è conosciuto perchè riesce ad offrire uno dei modi più semplici per creare GIF dai tuoi video. Anche se non è fornita di molte caratteristiche come le altre applicazioni qui elencate, consente di modificare la tua immagine, di impostare la velocità della GIF e aggiungere degli effetti.

 

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :