Come registrare schermo Android

Come registrare schermo Android

Come registrare schermo Android

Come registrare schermo Android. Grazie a queste applicazioni potrai registrare tutto quello che succede sullo schermo del tuo dispositivo Android, smartphone o tablet che sia, dalla home screen alle applicazioni passando per i videogame. Inoltre potrai commentare tutte le operazioni che svolgi e registrare la tua narrazione come traccia audio del video.

Se utilizzi  Android 4.4 KitKat, prima di utilizzare le app elencate di seguito, effettua il rootse invece utilizzi da Android 5.0 o una versione superiore del sistema operativo nessun problema

Come registrare schermo Android le migliori applicazioni su Play store

ADV Registratore Schermo

Devi registrare ciò che accade sul tuo schermo in un modo facile e senza un menù che lo copra completamente? ADV Registratore schermo è stato creato per essere full optional, senza nessun tipo di restrizioni e senza richiedere accesso al root.

AZ Screen Recorder

AZ Screen Recorder è la migliore applicazione per la registrazione dello schermo per i dispositivi Android.

Non richiede i privilegi di root (amministratore)e non ha limiti di tempo.

AZ Screen Recorder permette di registrare i video del vostro schermo in FullHD e QHD.

Mobizen

Mobizen, il migliore registratore di schermate scelto dai più famosi creatori di video (oltre 930.000 video creati ogni giorno con Mobizen e pubblicati online)
Mobizen ti consente di registrare giochi, video, modificare video e diventare il miglior creatore di video sulla piazza. Ed è completamente gratuita!

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: