Clonare smartphone android : trasferire tutto su un altro smartphone

Clonare smartphone android

Clonare smartphone android : trasferire tutto su un altro smartphone

Clonare smartphone android : trasferire tutto su un altro smartphone. Grazie a CLONEit è possibile trasferire qualsiasi tipo di dato da uno smartphone all’altro in pochissimi tap, considerando la presenza di un’interfaccia estremamente semplice.

Con questa app potrai trasferire Contatti, messaggi (SMS, MMS), registri delle chiamate, applicazioni, dati delle APP, tutti i tipi di file presenti nelle schede SD (foto, video, musica), calendario, impostazioni di sistema (le password degli account Wi-Fi, segnalibri del browser) e altro ancora.

Lo sviluppatore afferma che, sfruttando lo NFC, la velocità di trasferimento dati è di 20M/s. Comunque, se prevedete di clonare parecchi dati, armatevi di pazienza e sia nel vecchio sia nel nuovo dispositivo, attivate la funzione Aereo. Così disattiverete la ricezione delle telefonate per un po’ di tempo, e i due dispositivi saranno “concentrati” nell’attività di clonaggio senza interruzioni.

Clonare smartphone android

Clonare smartphone android come fare con CLONEit

Scarica CLONEit da Play Store.

Assicurarsi che su entrambi i dispositivi sia installato CLONEit, aprire l’applicazione e:

1. Fare clic su “ricevitore” sul nuovo telefono e fare clic su “mittente” su quello vecchio.

2. Dopo che i due terminali si saranno trovati e collegati, selezionare i tipi di dati mobili da clonare sul vecchio telefono e fare clic su “CLONEit”. I dati selezionati e clonati verranno trasferiti sul nuovo terminale.