smartphone telecomando TV : usare il cellulare come telecomando

Smartphone telecomando TV : usare il cellulare come telecomando

Smartphone telecomando TV. Se vuoi usare il tuo smartphone Android come telecomando ti proponiamo le migliori app per farlo.

Smartphone telecomando

App per trasformare il tuo smartphone in un telecomando

Ti mostreremo diverse app per farlo alcune in base al produttore e alcune generiche da poter utilizzare.

Smartphone telecomando Panasonic

Smartphone telecomando

“Telecomando per TV Panasonic” è un controllo remoto virtuale che permette di collegarti al televisore dal tuo smartphone. L’applicazione è del tutto gratuita e può sostituire il telecomando standard del tuo televisore.

Per usare questo telecomando, devi avere il tuo cellulare, o tablet, sulla stessa rete wi-fi del televisore. La rilevazione dell’apparecchio televisivo avverrà automaticamente. Dato che l’applicazione funziona con la rete domestica, non è necessario stare vicino al televisore.

Oltre ad un’accurata rappresentazione del telecomando, è possibile utilizzare molto facilmente tutte le funzionalità da remoto.

Puoi scaricare Telecomando per TV Panasonic dal seguente link.

DOWNLOAD | Telecomando per TV Panasonic

Smartphone telecomando Sony

Smartphone telecomando

“Soni TV Remote” è un’applicazione che permette di controllare il televisore. E ‘un telecomando virtuale, ma questa app hanno tutte le caratteristiche del vero telecomando.

Per utilizzare il telecomando, è necessario che il mobile / tablet sulla stessa rete wifi come il televisore e si deve accettare il messaggio che appare sul televisore. Poiché l’applicazione viene eseguita attraverso la rete wireless, non è necessario essere vicino al televisore.

Puoi scaricare Telecomando per TV Sony dal seguente link.

DOWNLOAD | Telecomando per TV Sony

Smartphone telecomando Philips

Smartphone telecomando

“Telecomando per TV Philips” è un telecomando virtuale che consente di collegare il televisore dal tuo smartphone. L’applicazione è completamente gratuita e può sostituire il normale telecomando del televisore.
Per utilizzare il telecomando, è necessario avere il cellulare / tablet è sulla stessa rete wifi come il televisore. Rilevazione del televisore automaticamente e secondo il modello del televisore, si deve accettare il messaggio visualizzato sul televisore. Poiché l’applicazione funziona su rete domestica, non è necessario essere vicino al televisore.
Oltre a una rappresentazione accurata del telecomando, si può facilmente utilizzare tutte le funzionalità del reale remoto.

Puoi scaricare Telecomando per TV Philips dal seguente link.

DOWNLOAD | Telecomando per TV Philips

Smartphone telecomando LG

Smartphone telecomando

L’applicazione è una applicazione di controllo remoto che permette di controllare il televisore LG.

L’applicazione funziona su tutti i televisori dotati di tecnologia “Smart TV” e collegate alla rete (WiFi o Ethernet).

Funzionamento:
Al primo utilizzo, l’applicazione cercherà il televisore sulla rete.
Verrà quindi richiesto all’applicazione di inserire il codice che appare sul televisore, al fine di stabilire una connessione sicura.
E voilà, è ora possibile controllare la vostra TV LG direttamente dal tuo smartphone.

Puoi scaricare Telecomando per TV LG dal seguente link.

DOWNLOAD | Telecomando per TV LG

Smartphone telecomando Samsung

Smartphone telecomando

“Telecomando per TV Samsung” è un telecomando virtuale che ti permette di controllare la tua TV. L’applicazione è completamente gratuita.

Per usare il telecomando. dovrai avere il tuo cellulare / tablet sulla stessa rete wifi della tua TV e dovrai accettare il messaggio che appare sulla tua TV. dato che l’applicazione funziona tramite rete wifi, non è necessario rimanere vicini alla TV.

Se per errore hai rifiutato il messaggio di conferma comparso sulla tua TV (Messaggio per stabilire la comunicazione), è possibile modificare la tua selezione andando su:
/ Menu / Network / AllShare Settings

Oltre ad uno splendido design del telecomando, puoi usare tutte le funzionalità del telecomando vero.

Puoi scaricare Telecomando per TV Samsung dal seguente link.

DOWNLOAD | Telecomando per TV Samsung

App universale per i controllo di qualsiasi televisore : Telecomando smartphone universale

Control It

Smartphone telecomando

Control It! Con l’aiuto del tuo smartphone niente telcomandi intorno a te, la domotica di casa, Televisione satellitare, impianto stereo digitale, Console, Blu Ray Player, proiettore, impianto Streaming, DVR, DVD, autoradio, fotocamera digitale, dalla stufa al condizionatore. Trasforma il tuo telefono in unico telecomando universale di cui avrei bisogno, non sarà nemmeno più un problema perdere itelecomandi originali, perchè la funzione di virtualizzazione manterrà il loro esatto aspetto.

Si ricorda che per dispositivi contollati ad infrarossi (IR) è necessario uno smartphone con IR. Attualmente i seguenti smartphone sono supportati (ne saranno aggiunti altri):
SAMSUNG GALAXY S4, S5, S6, SAMSUNG GALAXY NOTA3,NOTA4, SAMSUNG GALAXY MEGA, SAMSUNG GALAXY ZOOM, SAMSUNG GALAXY S4 MINI (con IR), Altri smartphone Samsung e Tablet con IR, HTC ONE M7, HTC ONE M8, HTC ONE MAX, Altri smartphone HTC con IR, LG G3, G4 LG.

DOWNLOAD | Control It

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :