sfondi desktop astratti

sfondi desktop astratti. Stai cercando sfondi desktop per abbellire e personalizzare il tuo monitor o display. Ecco la nostra selezione di portali web per sfondi computer o mobile.

Qui sotto trovi i link ad alcuni dei migliori siti per scaricare sfondi desktop. Siti dedicati interamente ai wallpaper dai quali è possibile scaricare gratuitamente ogni tipo di immagine.

Non sono previsti limiti di wallpaper scaricabili quotidianamente e non è richiesta alcuna registrazione, però  le immagini sono da utilizzarle privatamente sul tuo computer non puoi usarle in progetti personali o professionali o ridistribuirle senza l’esplicita autorizzazione dell’autore.

Sfondi desktop: i migliori siti in cui trovarli

Unsplash

Unsplash

Unsplash, raccoglie tantissimi scatti d’autore utilizzabili gratuitamente come sfondo del desktop. Le foto non sono suddivise in categorie ben precise, quindi possono essere sfogliate solo in base alla loro data di pubblicazione oppure in base alle selezioni effettuate dallo staff del sito.

DeviantART

DeviantART

DeviantART raccoglie le foto e le opere digitali di migliaia di utenti provenienti da tutto il mondo.

Per sfogliare i wallpaper presenti su DeviantART, collegati alla sezione del sito dedicata agli sfondi desktop e utilizza le opzioni disponibili nella barra laterale di sinistra per scegliere una delle tante categorie disponibili.

InterfaceLift

InterfaceLift

InterfaceLift, che si contraddistingue per l’originalità e la qualità delle immagini proposte. È davvero l’ideale se cerchi sfondi dedicati alla natura o panorami metropolitani con risoluzioni molto alte, anche se la procedura di ricerca e download delle immagini è decisamente più macchinosa rispetto a quella presente su altri siti.

Wallhaven

Wallhaven

Wallhaven sito di sfondi con raccolte di immagini provenienti da ogni angolo del Web. Ci puoi trovare davvero di tutto!

Simple Desktops

Simple Desktops

Simple Desktops. Si tratta di un sito Internet dedicato interamente ai wallpaper in stile minimal, che con i loro tratti elementari e la loro semplicità risultano ideali per l’utilizzo sia in ambito desktop che su smartphone e tablet.