convertitore video windows i migliori gratuiti

convertitore video windows

Convertitore video windows i migliori gratuiti

Convertitore video windows i migliori gratuiti windows. Convertire i video in un formato di vostra scelta è una di quelle attività che dovrebbe essere semplice.

Ecco una carrellata di alcuni dei migliori convertitori video gratis per di Windows che vi farà convertire i vostri video in pochi minuti.

Convertitore video windows gratuito

In questa lista di convertitore video windows potrete convertire i vostri video installando programmi gratuiti o usando dei servizi online che offrono un eccellente servizio ovviamente gratuitamente.

Freemake Video Converter è un programma gratuito di conversione file che ti permetterà di convertire qualsiasi file audio, video o immagine in qualsiasi formato.

Il programma supporta tutti i formati più noti come avi, mpg, tod, mov, dv o rm pervídeo; 3gp, 3g2, 3gp2 per cellulari; flv, swf, mp4 per video internet e wmv, mkv, qt, ts, mts per video PC.

Inoltre, Freemake Video Converter è compatibile con formati audio e immagine, anche le canzoni in wmv e le immagini in tiff. Dovrai solo scegliere il formato output e lasciar lavorare il programma.

Inoltre include un’opzione molto utile che ti permette di caricare qualsiasi video sul tuo account Youtube direttamente dall’interfaccia dopo la conversione del video.

Freemake Video Converter è un’ottima applicazione, molto utile e completamente gratuita. Se dovessi avere la necessità di convertire file multimediali, questa è un’ottima scelta.

OnlineVideoConverter.com (OVC) è un’applicazione web gratuita on-line di conversione di mezzi che permette di convertire qualsiasi collegamento video o un file in vari formati senza la necessità di installare alcun software sul computer. OVC è pienamente compatibile con tutti i browser moderni ed è stato presentato in linea come il miglior programma di utilità di conversione video online in quanto offre alta qualità e conversioni super veloce a molti audio (.mp3 / Aac / .ogg / .wma / .m4a / flac / wav) e video (.mp4 / .avi / .mpg / .mov / .wmv / .mkv / .m4v / .webm / flv / .3gp) formati. Una vasta gamma di portali video online sono supportati, tra cui YouTube, Dailymotion e Vimeo.

Clipconverter.cc(se si sta convertendo i video online tramite URL) e Cloundconvert.com (per i video caricati dal computer) sono la soluzione migliore.

Se ti piace l’editing digitale dei video e desideri incrementare la tua esperienza, allora Avidemux ti sarà davvero utile. Questo programma ti permetterà di modificare e convertire tra formati video diversi, potrai persino convertire un qualsiasi DVD. Supporta, tra gli altri formati: AVI, MPEG, MOV, OGG e NuppelVideo, oltre ad una elevata quantità di codec video, come: DivX, Xvid, MPEG, Huffyuv, RAW o DV e audio, come: MP3, WMA, AC3, MP2.

Anche se in un primo momento potrà sembrarti un po’ disordinato, dopo pochi minuti riuscirai ad ambientarti, scoprendo cosi quanto sia facile da usare.

Il programma include un buon numero di elementi che potrai trovare solo nelle applicazioni di editing video come: sincronizzatore, marcatori, filtri e correttori di immagine.

Non è difficile da usare ed è un programma intermedio tra un editor video di base ed uno professionale.

Con Any Video Converter Free trasformi i file video nel formato adatto al tuo player o dispositivo e scarichi video da YouTube con un apposito pulsante.

La riproduzione di un video sul PC si trasforma spesso in un terno al lotto preceduto da qualche Ave Maria, crediamo spesso di avere bisogno dell’aiuto divino perché tutto funzioni alla perfezione.

Il più delle volte però la ragione è la mancanza di un pack di codec adeguato o il fatto che il formato del video non è quello giusto. Con Any Video Converter avrai sempre l’estensione giusta per il tuo player.

Any Video Converter trasforma i tuoi filmati nei formati più comuni adatti al dispositivo che ti interessa, come DivX, XviD, MOV, WMV, MPEG o AVI. Vuoi riprodurre un video sul tuo iPod, PSP, Xbox o vuoi mandarlo in streaming? Filtra il formato di output in base alla marca o al dispositivo e clicca su Converti.

Con Any Video Converter puoi anche scaricare video direttamente da YouTube premendo sul pulsante Download e incollando la URL del filmato. E oltre a poterlo convertire nel formato a te consono puoi anche estrarne l’audio e salvarlo in MP3.

Any Video Converter, oltre a darti la possibilità di riprodurre il video, ha incorporato un mini video editor per unire i filmati, catturare snapshot, ritagliarli e aggiungergli effetti. E se non bastasse Any Video Converter ha anche un’interfaccia molto chiara e l’opzione per masterizzare direttamente dal programma.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :