aggiornamento gestore iphone cos’è e come eseguirlo

Aggiornamento gestore iphone

Aggiornamento gestore iphone cos’è e come eseguirlo.

Gli aggiornamenti alle impostazioni relative all’operatore telefonico consentono all’operatore di aggiornare la propria rete e le impostazioni correlate per migliorare la connettività e le prestazioni della rete cellulare oppure per aggiungere il supporto per funzioni come VoLTE o Chiamate Wi-Fi. Per ulteriori informazioni su cosa è incluso in un aggiornamento relativo alle impostazioni dell’operatore telefonico, contatta il tuo operatore.

Quando è disponibile un aggiornamento relativo alle impostazioni dell’operatore telefonico, ti viene richiesto di installarlo. Se il tuo operatore rilascia un aggiornamento obbligatorio, compare un pulsante OK anziché un pulsante Aggiorna, per informarti che l’aggiornamento è stato scaricato e installato.

Aggiornamento gestore iphone installazione manuale

Puoi controllare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all’operatore telefonico procedendo come segue:

  1. Assicurati che il tuo dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi o cellulare.
  2. Tocca Impostazioni > Generali > Info. Se è disponibile un aggiornamento, compare un’opzione che consente di aggiornare le impostazioni relative all’operatore telefonico.

Per visualizzare la versione delle impostazioni relative all’operatore telefonico sul tuo dispositivo, tocca Impostazioni > Generali > Info, quindi controlla accanto a Operatore.

Se inserisci una scheda SIM nuova nell’iPhone o nell’iPad, devi scaricare le impostazioni relative al nuovo operatore telefonico.

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :