Foto panoramiche le migliori app per farle


Foto panoramiche le migliori app per farle

Foto panoramiche le migliori app per farle. Vorresti scattare foto panoramiche ai tuoi paesaggi e vorresti un app per farlo ecco le migliori.

Foto panoramiche le migliori applicazioni su Play Store

Panorama 360 ti permette di creare e condividere GRATIS bei panorama a 360 gradi di qualità PRO.

Condividi i facili e veloci panorama ad alta risoluzione sui social networks inclusi Facebook e Twitter. Scopri cosa succede nel mondo attraverso il nostro caricatore di panorama REALTIME e condividi i tuoi eccitanti panorama con altri membri.

Converti la fotocamera del tuo cellulare in uno strumento Panorama. È davvero facile-

Tocca il tuo schermo per attivare la procedura;
muovi nella direzione indicata dal puntatore;
tocca di nuovo per fermarti;
il tuo panorama sarà fissato e pronto per essere condiviso in meno di un minuto.

Photaf – La migliore App su piattaforma Android per la creazione di Panorami
Creare splendide foto panoramiche a 360 senza vedere le giunzioni grazie all’ottima fusione delle immagini. Ottenere un Panorama è facile, basta usare la fotocamera e seguire il sensore di orientamento per conoscere l’angolo esatto col quale è stata scattata ogni immagine.
Al termine, è possibile muovere il telefono intorno a te per avere una panoramica completa utilizzando la bussola del telefono o il touch screen.

Fotocamere Cardboard. Cattura e condividi momenti con le foto in realtà virtuale (VR). Le foto VR ti permettono di ammirare panorami e suoni in ogni direzione e in 3D, in modo che le cose vicine sembrino vicine e quelle lontane sembrino lontane. Dalle vacanze alle riunioni familiari, cattura il momento con la Fotocamera Cardboard e rivivilo in VR.

PanOMG è il successore di Pan360 che ha vinto il Best Demo Award nel ACM MULTIMEDIA 2015. E ti porta nuova esperienza di ripresa e fornisce il modo semplice e veloce per catturare belle scene grandangolari in qualsiasi momento ovunque!

 

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere informato su altre soluzioni e trucchi per computer e smartphone metti mi piace alla nostra pagina Facebook qui sotto: