VPN Android gratis. Come restare aninimi mentre navighiamo con il nostro dispositivo Android attraverso queste app gratuite.
Oggi più che mai navigare anonimi dal nostro smartphone è indispensabile se non vogliamo che operatori telefonici, motori di ricerca e agenzie pubblicitarie possono tracciare le nostre abitudini con grande facilità fino a scoprire la posizione esatta dove ci troviamo, quale sistema utilizziamo e quale indirizzo IP abbiamo per navigare in rete.
per fare questo abbiamo bisogno delle migliori VPN gratuite per Android che è possibile scaricare gratuitamente da Google Play.
VPN Android gratis le migliori app
Turbo VPN
Turbo VPN è una delle VPN gratuite per Android più veloci ed efficaci. Basta avviarla e cliccare sul simbolo a forma di carota.
Il nostro indirizzo IP sarà subito cambiato cosi da poter navigare in incognito dal vostro dispositivo Android.
Possiamo scaricare Turbo VPN dal seguente link.
LINK | Turbo VPN
Hola VPN
Hola VPN è senza ombra di dubbio una delle più famose VPN gratuite per Android. Utilizza una speciale tecnologia che permette a tutti gli utenti di essere al tempo stesso sia client sia “nodi d’uscita” per altri utenti, utilizzando una tecnologia del tutto simile ai programmi P2P.
Hola è completamente gratuito e permette di scegliere in quale nazione ”arrivare”direttamente dall’app. Scegliamo una nazione e cambiamo “identità”: rintracciarci sarà notevolmente più difficile.
Possiamo scaricare dal seguente link.
LINK | Hola VPN
Opera Free VPN
Opera VPN è un servizio VPN gratuito per Android sconosciuto ai più, ma in grado di offrire elevata velocità di connessione più alcuni gustosi extra come il blocco degli annunci e la protezione integrata quando utilizziamo delle connessioni WiFi pubbliche (molto pericolose se scambiamo dati sensibili).
Con opera VPN non dovremo più preoccuparci della nostra privacy: basta installarlo e avviarlo all’occorrenza per ottenere una protezione efficace.
Possiamo scaricare Opera VPN dal seguente link.
LINK | Opera VPN