Instagram pc : come pubblicare foto da computer

Instagram pc : come pubblicare foto da computer

Instagram pc come pubblicare foto da computer. Come fare se vogliamo caricare le nostre foto su instagram dal pc ecco una guida per scoprirlo.

Si con questo semplice trucco potrai accedere a Instagram da PC come se fosse uno smartphone…Cioè la visualizzazione sarà resa come uno smartphone.

ma questo basterà per poter condividere e caricare le tuo foto sul tuo profilo Instagram dal tuo computer sia Windows che Mac o Linux.

basterà usare un trucco basato sull’utilizzo degli strumenti si sviluppo di Chrome.

Ok pronto a scoprire il trucco per caricare foto su Instagram dal computer allora continua a leggere.

Questo trucco vi permetterà di postare tramite PC

Un utente di PC può utilizzare questo semplice trucco per ottenere l’accesso a possibilità di photo-sharing direttamente tramite il loro PC o laptop utilizzando la pagina web di Instagram.

Aprire ila pagina web di Instagram con una scheda in incognito su Chrome (tre puntini in alto a destra e andare su ‘Nuova finestra di navigazione in Incognito’.

Ora accedi a Instagram

Su Chrome:  una volta aperta la pagina Instagram premere (CTRL + SHIFT + I), che si aprirà la finestra dello sviluppatore sul lato destro dello schermo.

Sulla parte superiore dello schermo sviluppatore, trovare un’icona che assomiglia a ‘schermo del tablet’ cliccateci

Ora L’icona della fotocamera utilizzata per caricare le immagini sarà disponibile nella parte inferiore dello schermo, e può essere utilizzato per caricare le immagini direttamente dal PC.

 

Seguici su Facebook:


Condividi articolo :